
Saint-Etienne ammette un pareggio dopo un ulteriore tempo contro Angers dopo una partita folle
Il gioco: 3-3
Saint-Etienne è rimasto in tre forti sconfitte consecutive e i Verdi speravano di rilanciare questo sabato con l'accoglienza di Angers, promosse come loro. La notte è stata animata, incerta fino alla fine, e si è conclusa con confusione dopo l'equalizzazione strappata in tempo aggiuntivo da parte dell'OC, con una penalità di dieg (3-3, 90 °+4) in colpa di Maxime Bernauer in Farid il -melali . Le due squadre hanno raggiunto le mani e l'arbitro ha persino portato le scatole rosse per portare i membri delle banche a calmarsi.
Per fermare le dinamiche della sua squadra, l'allenatore di Stéphanois Eirik Horneland aveva preso decisioni forti. In particolare, mandando Zuriko Davitachvili in banca, per avere il giovane Djylian N'Guessan (16). Non possiamo dire che sia stato pagato per la prima volta. Asse ha iniziato l'incontro catastroficamente, prendendo due gol da Himad Abdelli nei primi venti minuti. Il primo in un rigore dopo un fallimento di Dylan Babinsika in Jim Alvinh (0-1, 7 °). Il secondo alla ripresa di una testa di Ibrahima Niane respinta dal trasversale (0-2, 17). Non abbiamo dato caro, poi verdure, Grogy, guidata da una fiducia vicina allo zero e siamo passati vicino al K.-O. In una nuova testa di Alvinh nella posizione (25).
Tornando al muro, innocuo nel gioco fino ad allora, gli Stéphanois hanno rilanciato la parte in un angolo in cui Irvin Cardona ha distinto abilmente per ridurre il punteggio di una testa d'addio (1-2, 36). Improvvisamente, il gioco ha cambiato la fisionomia. L'intensità è aumentata da una tacca e, soprattutto, c'era un gioco. Dopo una bellissima catena collettiva conclusa da un tiro da Cardona arrestato da Yahia Fofana (44º), i Verdi hanno perso l'equalizzazione poco prima della pausa, lo sciopero di Benjamin Bouchoari si è schiantato contro il trasversale (45º+3).
Nell'intervallo, Horneland portò Davitachvili, che avrebbe dimostrato la formazione dell'allenatore norvegese. Dopo una prima possibilità nel CCO della SCO (presa sfrenata da Alvins, 46), il georgiano avvisò Pierre Ekwah all'ingresso della superficie. La sua traversata di prima linea ha attraversato la mischia e si è conclusa in una posizione di ritorno (2-2, 52). Non era tutto. In un rapido tocco giocato, Davitaschvili traboccò e si concentrava su Cardona, che riprese tra le gambe di Fofana (3-2, 73). Boakye era vicino a dare un vantaggio finale (90), ma Bernauer, durante i suoi primi minuti dal suo arrivo in Forz, avrebbe finalmente permesso a SCO di grattare un bellissimo punto nella gara di manutenzione. Da parte sua, Saint-Etienne è ancora un tristal.
Il giocatore: Cardona riprende le sue buone abitudini
Tornando a Saint-Etienne questo inverno attraverso un nuovo prestito di sei mesi ad Augsburg (dove è sotto contratto fino al giugno 2027), Irvin Cardona pensava di essere l'eroe di stasera con le turn contro gli Angers. Dopo un inizio fallito, la fine ha suonato la rivolta della sua squadra e ha messo la sua squadra sul percorso del successo grazie a un doppio furioso. Innanzitutto, in una testa ristrutturata nell'angolo (1-2, 36), quindi alla ricezione di un centro Davitachvili per sfruttare il punteggio (3-2, 73). I suoi primi due gol dal suo ritorno a Finos, che incarna parte delle speranze di supporto. Quando andò ad Augustine Boakye, all'82 ° minuto, ricevette anche un'ovazione da Goeffroy-Guichard. Prima di partecipare all'equalizzazione della SCO dalla banca.
13
Dylan Babinsika (settimo) quindi Maxime Bernauer (90 °+4) ha ammesso le sanzioni 12 e 13 fischiate contro Saint-Etienne in questa stagione. Questo è il record tra i cinque principali campionati europei. (Opta)
Ti è piaciuto l'articolo di Saint-Etienne ammette un pareggio dopo un ulteriore tempo contro Angers dopo una partita folle ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate