Saint Etienne: Sahraoui brilla (di nuovo), Babinsika in Verdugo, i Verdi vedono il rosso ... le cime/flop
Importante vittoria di Lille in casa contro Saint-Etienne (4-1) alla fine del 20 di Ligue 1 questo sabato sera. Trova ciò che è soddisfatto ... e non mi piace il nostro editoriale.
Sahraoui brilla ancora
Meraviglioso in Champions League Questo mercoledì contro FeyenoordSahraoui non smette mai di impressionare. La prima a sinistra a riposare dal suo allenatore, di fronte ai voci morti e alla ferita di Angel Gomes, la fine di Dogues è entrata nell'erba (45º) e ha cambiato tutto. Incapace nei suoi cambiamenti ritmici, portò un incubo alla difesa dei Verdi. All'arrivo, due nuovi goal (63 e 78). L'ex Heerenveen avrebbe anche potuto firmare un colpo al cappello alla fine del gioco. Dopo una nuova differenza nel cuore della difesa, il suo sciopero affrontò la barra trasversale di Gautier Larsonneur (90+2).
David decisivo
Un obiettivo e un passaggio decisivo, la routine per Jonathan David. Lasciando da parte l'ultimo in Champions League, era entrato in gioco per segnare il suo goal. Qui, contro Saint-Etienne, il canadese è stato allineato dall'inizio. Come il suo, all'inizio del gioco, ha avuto problemi a indicare. Infine, è lui che causa una penalità (29) e la trasforma con una deliziosa panenka. Nel secondo periodo, ben aiutato da una riduzione di una riduzione a dieci, ha pesato una difesa indebolita e ha avuto il suo partner Sahrawi Mark. Anche quando è più discreto, sai come essere decisivi, il marchio per adulti, molto grande.
Haraldsson Ráges
Lille ha una risorsa offensiva. Zhegrova non disponibile per diverse settimaneCosa fare, Sahraoui (menzionato sopra) o Haraldsson sono responsabili. Praticare e decisivi alla fine della banca contro Feyenoord, contro i Verdi, all'inizio dell'islandese fu uno dei soli a provare differenze all'inizio del gioco. Al suo ritorno dallo spogliatoio, ha spinto Babinsika alla colpa e permette alla sua famiglia di giocare il resto della partita a 11 contro 10 (48). Spesso nei colpi giusti, è stato offerto un passaggio decisivo (72). Si è dimesso dal suo posto alla fine del gioco e ha continuato a rimanere, non ci aspettiamo nulla di serio per un giocatore che brilla.
Bracoli
Babinsika condanna il tuo
All'inizio del gioco, Saint-Etienne ha consegnato una bellissima copia con buone intenzioni, una grande pressione e non è stato permesso di superare dalla velocità degli aggressori di dogue. Nella zona dell'ombra, un errore commesso da Babinsika in un angolo innocuo che consente ai nord e Jonathan David di Collector (31). Al suo ritorno dallo spogliatoio, fu in un altro dei suoi errori che condannò la sua squadra. Non ha avuto successo, è stata persa un'intercettazione per offrire una palla da porta ad Haraldsson, cercando di riparare il suo errore, ne ha fatto una nuova rendendo l'islandese per fallo. Nella posizione di Last Defender, era logicamente sanzionato con un cartellino rosso. Il resto, la conosciamo ...
Mandi, ancora perso
Perché Bruno Genesio continua ad allinearlo come lato destro? Probabilmente volare a Meunier, ma Amsa Mandi fa male alla sua squadra principalmente. Già in ritardo dietro Contro il Liverpool in Champions League Nella stessa posizione, era stato persino espulso. Riposizionato sull'asse di una difesa a tre facce contro Strasburgo, Aveva fornito un servizio più corretto. Il corridoio destro trovato di fronte ai Verdi, il vecchio Rémois aveva ancora molti problemi che contenevano i progressi della sua visione. Offensivamente troppo lento e inattivo, gli ha disabilitato dalla sua parte. Bruno Genesio ha concluso la sua terribile esperienza di tempo sostituendolo con Thomas Meunier. È stato immediatamente meglio.
Ti è piaciuto l'articolo di Saint Etienne: Sahraoui brilla (di nuovo), Babinsika in Verdugo, i Verdi vedono il rosso ... le cime/flop ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate