GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Salah power 50, i Mastini a testa alta, Mandi e Bakker che collezionano... I successi e i fallimenti

Dopo la sconfitta del Losc martedì pomeriggio contro il Liverpool (2-1), nella settima giornata di Champions League, scopri cosa è piaciuto... e cosa non è piaciuto alla nostra redazione.

TOP

Contenuto
  1. Mohamed Salah potenza 50
  2. Il centrocampista dei Reds ci è riuscito
  3. I Mastini, a testa alta
  4. Ngal'ayel Mukau è sordido
  5. Aissa Mandi e Mitchell Bakker...
  6. ...(completamente) perso

Mohamed Salah potenza 50

Il miglior giocatore del mondo. Dall'inizio della stagione l'attaccante del Liverpool cammina sull'acqua. E lo ha dimostrato ancora una volta Stasera. Di fronte mastiniL'egiziano ha segnato (già) il suo 22esimo gol stagionale, nel tipo di azione che più gli piace. Inviato in profondità in una rapida offensiva per eliminare il suo avversario e ingannare il portiere avversario. Gabriel Gudmundsson e Luca Cavaliere Ne abbiamo (purtroppo) pagato il prezzo. Aprendo le marcature per i Reds (34esimo), il “Faraone” ha segnato il suo 50esimo gol in Coppe dei Campioni. Un dato statistico che dimostra ancora una volta la classe di questo straordinario giocatore, ben lanciato - qualora il Liverpool arrivasse in finale di Premier League o di C1 -, per vincere la sua prima Pallone d'Oroil prossimo ottobre.

Il centrocampista dei Reds ci è riuscito

Senza imporre un ritmo esasperante, Dominik Szoboszlai, Ryan Gravenberch e Curtis Jones hanno dominato il centrocampo. Quest'ultimo ha recuperato un numero importante di palloni e ha realizzato il passaggio (delizioso) decisivo nel primo gol di Mohamed Salah. L'inglese è stato sostituito nell'intervallo da un altro giovane allenato nel club, Harvey Elliott. Il 21enne ha segnato con successo il gol della vittoria del Liverpool (67esimo). Szoboszlai ha intensificato i suoi sforzi e ha mostrato la sua potenza fisica. Impressionante il volume di gioco dell'ungherese.

Gli amici erano accompagnati dalla bella Gravenberch, sempre leale, intelligente nelle decisioni e ben piazzata. L'olandese sa giocare con semplicità ed efficienza, come nel primo gol della sua squadra, dove il suo tocco leggero della palla ha dato a Jones la direzione del gioco. Anche Alexis Mac Allister è entrato durante la partita, nel secondo tempo, da bravo. soldato, si sacrifica in particolare nel colpo di Hákon Arnar Haraldsson (84°), per preservare il vantaggio di rosso. Il centrocampista del Liverpool è senza dubbio uno dei migliori d'Europa. Sicuramente anche il migliore attualmente.

I Mastini, a testa alta

Dopo aver eliminato Real Madrid, Atlético e pareggiato contro la Juventus, i settentrionali Sognava di prendere lo scalpo del Liverpool, leader indiscusso e indiscusso di questa Champions League. Nonostante il gol di Jonathan David (62esimo), da buona volpe di superficie, non è stato niente del genere. Nel maestoso covo di Anfield, gli uomini di Bruno Genesio Non si è arreso e ha lottato coraggiosamente, fino alla fine, come sempre. Il Lille prova, anche nel finale, a solleticare l'orco inglese. Questa volta senza successo. Ma i Mastini hanno dimostrato ancora una volta cosa li rendeva così speciali. Una mentalità da campione, in una squadra di guerrieri.

fallimenti

Ngal'ayel Mukau è sordido

Un gol mancato in casa dal nazionale congolese. Il centrocampista settentrionale è stato impreciso in quasi tutti i palloni, soprattutto senza perderne nemmeno uno. Quest'ultimo ha preso solo decisioni sbagliate fino alla sua sostituzione con Ayyoub Bouaddi (74esimo). Contro il trio di centrocampisti dei Reds il Doge ha imparato la lezione. Spero che questo ti aiuti e che tu impari...

Aissa Mandi e Mitchell Bakker...

Losc avrebbe potuto fare a meno di lui. Già in svantaggio, i Mastini si sono ritrovati numericamente inferiori nell'ultima mezz'ora dopo la grave esclusione del nazionale algerino, autore di due falli nel finale. Il terzino destro del Lille non ha mai avuto il ritmo giusto, in grande difficoltà contro Luis Díaz, che lo faceva girare la testa ad ogni sua accelerazione. Una partita davvero brutta da parte loro. Il 33enne, impotente contro l'insostenibile colombiano, chiaramente non era all'altezza di questa partita. Senza dubbio, l'istituzione di Thomas Meunier sarebbe stata più sensata da parte di Bruno Genesio.

...(completamente) perso

E il suo compagno Mitchell Bakker? Prestazione sporca del nazionale olandese. l'ex giocatore PSG Ha fatto anche peggio del suo amico algerino. Non puoi imparare nulla dal suo partito. Sebbene sia stato abbastanza bravo durante le ultime uscite di Losc, il terzino destro questa volta ha crollato ad Anfield, soprattutto nel secondo tempo. Quest'ultimo ha lasciato troppi palloni per strada ed è stato (logicamente) sostituito da Osame Sahraoui (63esimo) per mettere fine alla terribile esperienza...

Ti è piaciuto l'articolo di Salah power 50, i Mastini a testa alta, Mandi e Bakker che collezionano... I successi e i fallimenti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up