Salernitna, Tello va ko: lesione muscola al gemello esterno sinistro. Tongya lavora a parte
Modena-Salernitana: La Marcia di Avvicinamento al Match Cruciale
La Salernitana è in piena preparazione per il tanto atteso incontro contro il Modena, in programma sabato 7 dicembre alle 15:00 presso lo stadio Alberto Braglia. I calciatori granata sono tornati al centro sportivo Mary Rosy per un'intensa sessione di allenamento, iniziando con esercizi di palestra per poi passare a un lavoro tecnico-tattico sul campo.
Allenamenti e Infortuni: Il Report dalla Salernitana
In questa fase di preparazione, Franco Tongya ha seguito un programma di allenamento differenziato, mentre Nicola Dalmonte, Lilian Njoh ed Ernesto Torregrossa hanno beneficiato di un lavoro personalizzato e terapie per affrontare i rispettivi infortuni. La notizia più preoccupante riguarda Andrés Tello, che si è sottoposto a esami diagnostici presso il centro Check Up di Salerno. Gli accertamenti hanno rivelato una lesione muscolare al gemello esterno sinistro, ma l'atleta ha già avviato il protocollo fisioterapico per il recupero.
Prossimi Passi: L'Allenamento di Domani
La squadra guidata dal mister Stefano Colantuono riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio alle 14:30, sempre al Mary Rosy. I tifosi sono con il fiato sospeso, sperando che la squadra possa recuperare al meglio e presentarsi al match con una formazione competitiva.
Con l'avvicinarsi di questo importante incontro, l'atmosfera è carica di aspettative. I tifosi della Salernitana sono pronti a sostenere la squadra, sperando di vedere una prestazione emozionante e determinata sul campo. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e notizie sulla preparazione granata!
Ti è piaciuto l'articolo di Salernitna, Tello va ko: lesione muscola al gemello esterno sinistro. Tongya lavora a parte ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate