GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

"Sarei rilasciato per il Dortmund"

Ex allenatore del BVB dopo l'uscita di Şahin

"Penso che verrei rilasciato per il Dortmund"

23/01/2025 - 17:53Tempo di lettura: 2 minuti

Peter Stöger: l'austriaco è stato allenatore del BVB da dicembre 2017 all'estate 2018. (Fonte: Kirchner/David Inderlied)

Il BVB cerca un allenatore da mercoledì. Un’opzione potrebbe essere una soluzione temporanea fino all’estate. Il club ha già avuto questo prima.

Alla ricerca di un nuovo allenatore del BVB, ex allenatore Peter Stöger riferito per parlare. Durante la trasmissione della Champions League su Sky Sport Austria, all'austriaco è stato chiesto se Hans-Joachim Watzke lo avesse chiamato. Stöger rise e disse di no. Il 58enne era già una soluzione temporanea al Dortmund, sostituendo Peter Bosz nel dicembre 2017 e allenandolo BVB fino all'estate 2018.

Secondo i media, anche il club sta valutando una soluzione provvisoria dopo la partenza di Nuri Şahin mercoledì scorso. Stöger sarebbe disponibile per questo? Apparentemente sì. Almeno il presentatore di Sky Sport Austria gli ha chiesto: "Peter, hai una clausola di uscita all'Admira?" Stöger è direttore sportivo del club austriaco di seconda divisione Admira Wacker dall'estate 2023. La risposta sorridente dell'ex allenatore del BVB: "Penso che verrei rilasciato per il Dortmund".

Sia “Bild” che Sky hanno indicato Niko Kovač come il favorito per una soluzione provvisoria di questo tipo. Ma lo stesso Kovač ha chiarito: "Non c'è nulla da segnalare", ha detto all'emittente francese Canal+. "Nessuno mi ha parlato, io non ho parlato con nessuno."

Roger Schmidtanche lui candidato a Dortmund, ha escluso un lavoro immediato. "Certo che sei sempre felice di essere apprezzato. Quando qualcuno pensa di affidarti una squadra, è sempre qualcosa di molto positivo", ha detto il 57enne nel podcast "Playmaker - Football from All Sides" di 360Media.

"Ma per me, al momento, è una decisione molto chiara che non farò nulla adesso." Dopo aver lasciato il Benfica lo scorso agosto, "sicuramente non assumerà un nuovo club in questa stagione". Le dichiarazioni sono state rese lunedì; Mercoledì il BVB si è separato da Nuri Şahin. Schmidt ha aggiunto: "Per me una decisione è una decisione fondamentale".

Ti è piaciuto l'articolo di "Sarei rilasciato per il Dortmund" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento