Sassuolo feroce, Boloca: "Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo"
Il Sassuolo trionfa nel derby: quarta vittoria consecutiva in Serie B
Il Sassuolo ha conquistato il derby del 'Mapei Stadium' contro la Reggiana, chiudendo la 15esima giornata di Serie B con un convincente 2-0. Questa vittoria segna la quarta consecutiva per i neroverdi, che si trovano in un momento di forma straordinario, rimanendo imbattuti da ben 12 partite in tutte le competizioni. Un risultato che infonde entusiasmo e fiducia nel team, pronto a continuare la sua corsa verso obiettivi ambiziosi.
Tra i protagonisti della serata, spicca il centrocampista Daniel Boloca, che ha offerto una prestazione solida e determinata. Al termine dell'incontro, Boloca ha condiviso le sue impressioni ai microfoni del club, sottolineando l'importanza del lavoro di squadra e la volontà di rendere orgogliosi i tifosi: "Noi pensiamo di migliorare giorno dopo giorno giocando con anima, cuore e grinta. Ci sentiamo in debito con i tifosi, vogliamo onorarli e renderli orgogliosi, ci hanno sempre dimostrato grande affetto. Oggi non è stata una partita semplice, abbiamo tenuto botta e quando l’abbiamo sbloccata è andata in discesa."
La determinazione del Sassuolo è evidente anche nell'approccio alla partita: "Non contano i ruoli ma come si approccia alla partita, cerco sempre di mettermi a disposizione della squadra ed essere di supporto", ha aggiunto Boloca, evidenziando come la squadra sia cresciuta e abbia ritrovato le giuste misure dopo una partenza incerta. Con il prossimo impegno in Coppa Italia contro il Milan a San Siro, l'entusiasmo è alle stelle.
Risultati e Programma della 15ª Giornata di Serie B
Già giocata:
Reggiana-Sassuolo 0-2
45'+1 Thorstvedt (S), 77' Mulattieri (S)
Oggi, ore 15:00:
Brescia-Bari
Cittadella-Juve Stabia
Sampdoria-Catanzaro
SudTirol-Cremonese
Oggi, ore 17:15:
Mantova-Modena
Domani, ore 15:00:
Frosinone-Cesena
Palermo-Spezia
Pisa-Cosenza
Domani, ore 17:15:
Salernitana-Carrarese
Classifica Aggiornata di Serie B
Sassuolo 34*
Spezia 30
Pisa 30
Cesena 22
Cremonese 21
Bari 20
Brescia 18
Palermo 18
Juve Stabia 18
Mantova 17
Catanzaro 16
Sampdoria 16
Carrarese 16
Cosenza 15
Modena 15
Reggiana 15*
Sudtirol 13
Salernitana 13
Cittadella 12
Frosinone 10
* una gara in più
** 4 punti di penalizzazione.
Il Sassuolo continua a sorprendere e a lottare per la vetta della classifica. I tifosi possono sognare in grande, mentre la squadra si prepara ad affrontare nuove sfide con determinazione e passione. Non resta che attendere il prossimo match e tifare per i neroverdi!
Ti è piaciuto l'articolo di Sassuolo feroce, Boloca: "Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.
Correlate