Sassuolo-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia
Sassuolo-Sampdoria: la sfida che chiude la 15esima giornata di Serie B
Il grande giorno è finalmente arrivato! Domenica 8 dicembre 2024, alle ore 17:15, il Sassuolo sfiderà la Sampdoria nel match che promette emozioni e intensità sul campo di Marassi. I neroverdi sono determinati a mantenere il loro vantaggio sugli inseguitori, in particolare sul Pisa, mentre i blucerchiati sono in cerca di riscatto dopo una lunga assenza dall’ultimo successo, che risale al 27 ottobre. Sarà una partita cruciale per entrambe le squadre, e i tifosi non possono perdere l’occasione di assistere a questo evento!
Dove vedere Sassuolo-Sampdoria in TV e streaming
Se sei un appassionato di calcio e non vuoi perderti neanche un minuto di questa attesa sfida, ecco tutte le informazioni su dove seguire la partita. Sassuolo-Sampdoria sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Potrai seguire il match non solo sul tuo televisore, ma anche su smartphone, tablet e computer, grazie alla flessibilità offerta dall'app di DAZN.
Le probabili formazioni
Le formazioni sono pronte e i due allenatori hanno già in mente la strategia da adottare. Ecco come potrebbero schierarsi le squadre:
Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Pieragnolo, Romagna, Odenthal, Toljan; Obiang, Boloca; Berardi, Laurienté, Thorstvedt; Pierini. Allenatore: Grosso.
Sampdoria (4-2-3-1): Vismara; Venuti, Ferrari, Riccio, Veroli; Meulensteen, Yepes; Pedrola, Tutino, Akinsanmiro; La Gumina. Allenatore: Sottil.
Grosso ha intenzione di schierare la formazione titolare dopo aver utilizzato riserve nel recente match di Coppa Italia contro il Milan. Dall'altra parte, il giovane portiere Vismara sembra essere favorito su Silvestri per difendere i pali della Sampdoria.
Come seguire la telecronaca
Per gli appassionati di telecronaca, su DAZN il commento della partita sarà affidato a Dario Mastroianni, che accompagnerà i tifosi in ogni momento saliente del match.
Un invito a non perdere l’azione
Preparati a vivere un pomeriggio di grande calcio! Che tu sia un tifoso del Sassuolo o della Sampdoria, questa partita è l'occasione perfetta per sostenere la tua squadra del cuore. Non dimenticare di sintonizzarti su DAZN per non perderti neanche un attimo dell’azione. La rivalità si infiamma, e il campo di Marassi sarà il palcoscenico di una battaglia che promette di essere memorabile!
Ti è piaciuto l'articolo di Sassuolo-Sampdoria: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate