Schalke Derby Hero Caligiuri termina la sua carriera e inizia un nuovo lavoro
Daniel Caligiuri appende le scarpe da calcio. L'ex professionista dell'FC Schalke 04 ha già nuovi piani insieme a suo fratello Marco.
Gelsenkirchen - Ha completato 130 giochi competitivi per il FC Schalke 04Ma ora è finita: Daniel Caligiuri ha annunciato la fine della sua carriera di calciatore domenica (2 febbraio). Fino alla fine della scorsa stagione, il 37enne ha giocato nel suo club di casa FC 08 VILLINGEN nell'Oberliga Baden-Württemberg ed è stato da allora senza un club.
Schalke Derby Hero Caligiuri termina la sua carriera e inizia un nuovo lavoro
"Ciò che è stato indicato per un po 'ora è un cuore pesante: ho deciso di porre fine alla mia carriera di calcio professionale attivo", ha detto l'ex giocatore di ala via Instagram. Nel complesso, il ex stella S04 Oltre 500 partite professionali ed è entrato nella storia della Royal Blue Jersey per cinque gol e quattro modelli nel Derby contro il Borussia Dortmund come "eroe del derby".
Daniel Caligiuri, che ha parlato alla seconda divisione nel novembre 2024 tramite l'incidente S04Ora è dedicato a un nuovo capitolo. "Come consigliere di giocatore di Caligiuri Sports GmbH, vorrei usare i miei molti anni di esperienza insieme a mio fratello Marco per sostenere e promuovere giovani talenti e professionisti sulla loro strada", ha detto il nativo di Villinger.
L'FC Schalke 04 ha immediatamente parlato dopo l'annuncio della fine della carriera e ha annunciato sui social network: “Grazie per 130 giochi competitivi, 21 gol, 25 assist e il 1904 % di impegno nella Royal Blue Jersey! Ti auguriamo solo il meglio per il tuo futuro, Cali! "
Ti è piaciuto l'articolo di Schalke Derby Hero Caligiuri termina la sua carriera e inizia un nuovo lavoro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate