Sconfitto a Marsiglia, ol vede che il podio si allontana
Alexandre Lacazette, Capitano dell'Olympque Lyonnais (foto di Jeff Pacoud / AFP)
Quando si perde al prato Vélodromo contro l'Olympique de Marseille (3-2), l'Olypique Lyonnais è ora sette punti sul podio e 10 punti del suo avversario notturno.
È stata una settimana che è iniziata con il licenziamento a sorpresa di Pierre Sage del suo post sull'allenatore. E questo termina con una sconfitta nel prato dell'Olimpique de Marseille (3-2). Alla fine di una lunga partita di supporto prima di cambiare follia al momento del gioco, i compagni di squadra di Alexandre Lacazette hanno emesso negli ultimi momenti del gioco.
Dopo un primo periodo per il vantaggio di Marsiglia, la Lyonnais ha aperto le marcature contro il corso del gioco grazie a una brillante ispirazione di Cherki e di Tolisso Strike (53). Un obiettivo segnato in una delle prima situazione in OL per la prima di Paulo Fonseca presso la Rhodania Bank.
Un risultato che avrà avuto il merito di risvegliare il Marsillais dominante ma a livello globale. Mason Greenwood (61) poi Adrien Rabiot (64º) presentava OM davanti, prima che quest'ultimo fosse colpevole di una mano sulla sua stessa superficie, permettendo al Capitano Lacazette di posizionare le due squadre legate.
Ma alla fine del gioco in cui Om ha spinto a strappare la vittoria e, nonostante un ottimo Lucas Perri, autore di 8 fermate, Luis Henrique ha rovesciato il velodromo (85). Con questa sconfitta, OL rimane in una serie di sette partite senza vittoria. Le lyonnais sono ora settimi di ligue 1 e punti 7 punti dal podio.
Ti è piaciuto l'articolo di Sconfitto a Marsiglia, ol vede che il podio si allontana ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate