Scoppio di emozioni al Picco: N’Zola sorprende tutti in SPEZIA 1-3 INTER!
SPEZIA 1-3 INTER, il 15/04/22: Un episodio curioso con N’Zola
Un episodio singolare ha catturato l'attenzione durante la sfida tra Spezia e Inter, conclusasi con un punteggio di 1-3 in favore dei nerazzurri. Appena entrato in campo al minuto 60, l'attaccante dello Spezia, N’Zola, ha dimenticato di togliere una delle sue orecchini, contravvenendo così alle regole del gioco.
Il regolamento, infatti, è chiaro: ogni giocatore deve rimuovere gioielli e accessori prima di scendere in campo. Richiamato all'ordine dall'arbitro, N’Zola si è trovato costretto a lasciare il terreno di gioco pochi minuti dopo, suscitando l'irritazione del suo allenatore, incapace di risolvere la situazione rapidamente.
Un evento del genere, sicuramente inusuale per la Serie A, ha divertito e sorpreso i tifosi. Chi di voi ricorda questo episodio curioso?
Fonte: PASSION CALCIO 🇮🇹
Scopri la Giornata Epica della Scuola Calcio: Sorprese e Talenti in Azione!Scopri i Segreti dei Centrocampisti per la 14ª Giornata: Analisi Esclusiva e Consigli Infallibili!“Il Dubbio Che Tormenta: Ho Vinto Con Guardiola, Ma Perché Ho Rifiutato Klopp?”Preparati a un Finale Esplosivo! Non Vuoi Perdere Questo Evento Domani alle 18:30!Scopri il Futuro Splendente della Roma: Un Accordo Shock con Adidas in Arrivo!Scopri perché siamo grati alla nostra famiglia calcistica questo Giorno del Ringraziamento! Non crederai a ciò che i nostri giocatori hanno da dire!
Ti è piaciuto l'articolo di Scoppio di emozioni al Picco: N’Zola sorprende tutti in SPEZIA 1-3 INTER! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate