Scopri il misterioso legame tra Detlef Ullrich e l'Energie Cottbus: cosa si cela dietro sei anni di attesa?
Detlef Ullrich e Energie Cottbus: Un Legame Indissolubile
Detlef Ullrich e Energie Cottbus sono senza dubbio due nomi che da decenni camminano insieme nel mondo del calcio. Negli anni '70, Ullrich ha indossato la maglia di Energie in otto occasioni, partecipando anche a un match di Oberliga. Con la seconda squadra, ha contribuito al primo storico approdo in DDR-Liga nel 1975, collezionando ben 137 presenze. Negli anni '80, con Lok Cottbus, ha vissuto momenti memorabili, tra cui la promozione in DDR-Liga nel 1983.
Ma il vero apporto di Ullrich al club si misura attraverso il suo lungo percorso come coordinatore dei giovani e allenatore. Sotto la sua guida, oltre 60 giocatori sono riusciti a compiere il salto nel professionismo. Dal 2008 al 2011, ha allenato la squadra delle riserve, competendo in Regionalliga Nord. Ad eccezione della stagione 2011/12, in cui ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo e allenatore del 1. FC Magdeburg, Ullrich è nuovamente attivo come allenatore delle giovanili di Energie Cottbus.
Da quest'estate, Detlef Ullrich è il nuovo direttore sportivo del Centro di Formazione Giovanile del FC Energie Cottbus.
Se qualcuno ricorda Detlef come giocatore o ha avuto il piacere di allenarsi con lui e ha un aneddoto da condividere, è invitato a scrivere un commento!
Fonte: FC Energie Museum
Solo energia 🇲🇨
Ti è piaciuto l'articolo di Scopri il misterioso legame tra Detlef Ullrich e l'Energie Cottbus: cosa si cela dietro sei anni di attesa? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Uncategorized del 2024.
Correlate