Scopri il mistero dietro il gioco di Thiago Motta: cosa non abbiamo ancora notato?
All’interno del gioco di Thiago Motta, almeno in quest’ultimo periodo, non sembr...
Nicolò Fagioli, giovane talento della Juventus, sembra non avere molto spazio nelle gerarchie dell'allenatore Thiago Motta. Secondo quanto riportato da TMW, il centrocampista azzurro si trova attualmente dietro a giocatori del calibro di Thuram, Locatelli e McKennie, il che potrebbe spingere la società bianconera a considerare una sua cessione.
Le prestazioni di Fagioli hanno attirato l'attenzione di club di alto livello come PSG, Napoli e Olympique Marsiglia, con i rispettivi allenatori pronti a fare carte false per assicurarsi il giocatore. Il prezzo del classe 2001 è stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro, e una sua eventuale partenza potrebbe permettere alla Juventus di rinforzare le zone del campo più bisognose di interventi.
Queste informazioni sono state condivise da JUVE ALERT ⚪️⚫️ su Instagram. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul calciomercato e sulle prossime mosse della Juventus!
Scopri il Duello Imperdibile: Latina C. vs Rivali in un'Avvincente 7^ Giornata di Eccellenza Femminile Lazio!Il Ritorno Inaspettato: Scopri Perché Ho Scelto Nardò e Cosa Mi Aspetta!Scoppio di emozioni al Picco: N’Zola sorprende tutti in SPEZIA 1-3 INTER!Scopri la Giornata Epica della Scuola Calcio: Sorprese e Talenti in Azione!Scopri i Segreti dei Centrocampisti per la 14ª Giornata: Analisi Esclusiva e Consigli Infallibili!“Il Dubbio Che Tormenta: Ho Vinto Con Guardiola, Ma Perché Ho Rifiutato Klopp?”
Ti è piaciuto l'articolo di Scopri il mistero dietro il gioco di Thiago Motta: cosa non abbiamo ancora notato? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate