"Se siamo onesti", l'osservazione di Beye dopo il suo primo alla Rennes Bank!
Primo successo per Habib Beeye! Questa domenica pomeriggio, Stade Rennais ha raggiunto la fine della RC Strasburg con il punteggio di 1 goal a 0 come parte del 20 della Ligue 1.
Un successo che consente al Breton Club di porre fine a una serie di 5 perdite di fila in tutte le competizioni. Dopo l'incontro, il neo-gestione dell'SRFC è tornato a La Victoria ha strappato negli ultimi minuti del gioco. Per l'ex consulente Canale + L'incontro potrebbe anche aver cambiato il lato di Strasburgo.
" Ciò che mi rende felice è per i giocatori, perché hanno fatto molti sforzi in questo gioco (quando) erano in una situazione difficile prima di questo incontro. Devi concentrarti oggi sulle prestazioni dei bambini e dire che è un po 'di fiducia, e in particolare più serenità, per il resto del lavoro. Quando vediamo in 48 ore che potevano assimilare ciò che abbiamo chiesto, specialmente nell'aspetto offensivo, perché era anche, per cercare di dominare lo spazio di gioco, trovo che mostriamo che abbiamo un gruppo di qualità e stasera, sono quello Dobbiamo congratularciA, "Il nuovo allenatore di Rennes ha detto per la prima volta.
Prima di continuare: "Ma SSiamo onesti oggi in performance, possiamo anche perdere questa festa. » Rennes si opporrà a Saint-Etienne il giorno successivo con l'obiettivo di concatenare e pascolare punti in questa seconda parte della stagione.
Ti è piaciuto l'articolo di "Se siamo onesti", l'osservazione di Beye dopo il suo primo alla Rennes Bank! ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate