Serie A: Bologna-Monza in campo sabato - DIRETTA e FOTO
Bologna-Monza: Anticipazioni e Probabili Formazioni per la Serie A
Sabato alle ore 15, i tifosi si preparano a vivere un'emozionante sfida di Serie A tra Bologna e Monza. I ragazzi di entrambe le squadre scenderanno in campo con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per la loro classifica. L'atmosfera si preannuncia elettrica, e le squadre sono pronte a dare il massimo per soddisfare le aspettative dei propri sostenitori.
Probabili formazioni
Bologna (4-2-3-1)
Il Bologna si schiererà con il seguente undici: Ravaglia tra i pali, una difesa composta da De Silvestri, Beukema, Lucumi e Miranda. A centrocampo, Freuler e Ferguson garantiranno solidità, mentre Orsolini, Fabbian e Dominguez saranno i trequartisti a supporto dell'unica punta Dallinga. Allenati da Italiano, i rossoblù non hanno squalificati e nessun diffidato, ma dovranno fare a meno di Aebischer, Cambiaghi e El Azzouzi.
Monza (4-4-2)
Il Monza risponderà con un 4-4-2: Turati in porta, supportato da D'Ambrosio, Izzo, Carboni e Ciurria in difesa. A centrocampo, Martins, Bondo, Bianco e Akpa-Akpro cercheranno di dominare il gioco, mentre Maldini e Djuric formeranno la coppia d'attacco. Sotto la guida di Bocchetti, il Monza dovrà rinunciare a Pereira e avrà alcuni giocatori indisponibili come Cragno, Marì e Pessina.
Dettagli della partita
L'arbitro designato per la sfida è Mariani di Aprilia, che avrà il compito di dirigere una partita che si preannuncia intensa e ricca di emozioni. Entrambe le squadre sono pronte a lottare per ogni pallone, e i tifosi possono aspettarsi uno spettacolo avvincente.
Non perdere l'appuntamento con Bologna-Monza: preparati a vivere un pomeriggio di grande calcio e passione!
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Ti è piaciuto l'articolo di Serie A: Bologna-Monza in campo sabato - DIRETTA e FOTO ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate