Roma vs Monza: La Vittoria che Riaccende le Speranze Europee
La Roma ha trionfato con un convincente 2-0 contro il Monza, in un match che ha visto protagonisti i talenti di Dybala, le cui giocate hanno confermato il suo status di fuoriclasse. La squadra di Ranieri, reduce da una straordinaria eliminazione del Porto in Europa League, si è avvicinata ulteriormente alla zona Europa, cercando di conquistare il decimo risultato utile consecutivo.
Le Formazioni in Campo
Il Monza, attualmente in difficoltà e fanalino di coda della classifica, ha scelto di riaffidarsi alla guida di Nesta, schierando un 3-4-2-1 con:
MONZA (3-4-2-1): Turati – Brorsson, Lekovic, Carboni – Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos – Ciurria, Dany Mota – Ganvoula.
La Roma, dal canto suo, ha optato per un modulo simile, con:
ROMA (3-4-2-1): Svilar – Mancini, Hummels, Ndicka – Saelemaekers, Pisilli, Cristante, Angeliño – Baldanzi, Soulé – Shomurodov.
Questa vittoria non è solo un passo importante per la Roma nella corsa all'Europa, ma anche una dimostrazione di carattere e determinazione, elementi che i tifosi desiderano vedere in ogni partita. Con Dybala in forma smagliante e un gruppo coeso, le ambizioni della Roma si fanno sempre più concrete.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Correlate