Serie B, 15ª giornata: Sudtirol-Cremonese 0-4, Sampdoria-Catanzaro 3-3, Brescia-Bari 1-1
Serie B: Emozioni e Rimonte nel Weekend Calcistico
Un sabato di grande spettacolo ha animato la Serie B, regalando ai tifosi partite ricche di gol e colpi di scena. La Cremonese ha demolito il Sudtirol con un netto 4-0, mentre il Bari ha visto interrompersi la sua corsa verso la vittoria con un pareggio in casa contro il Brescia. Anche il match tra Cittadella e Juve Stabia si è concluso in parità, mentre la folle partita tra Sampdoria e Catanzaro ha regalato emozioni fino all'ultimo secondo. E ora, gli occhi sono puntati sulle sfide di domani, con Pisa-Cosenza e Spezia-Palermo pronte a infiammare ulteriormente il campionato.
Cremonese Asfalta il Sudtirol
La Cremonese di Stroppa ha messo a segno una prestazione straordinaria, travolgendo il Sudtirol con un 4-0 che parla chiaro. Già al primo affondo, Bonazzoli mette a segno il primo gol, seguito dalla doppietta di Vazquez, che ha mostrato tutto il suo talento con un sinistro preciso. Il Sudtirol, in crisi, ha subito il quarto ko consecutivo, lasciando i tifosi con l'amaro in bocca.
Brescia e Bari Dividono la posta
In un match combattuto, Brescia e Bari hanno chiuso sul punteggio di 1-1. Un inizio fulminante per il Brescia, che va in vantaggio dopo soli 32 secondi. Tuttavia, il Bari non è rimasto a guardare e ha pareggiato con un colpo di testa di Dorval. Ma la vera occasione per il Bari è arrivata con un rigore, calciato da Falletti e parato da Lezzerini, un momento che avrebbe potuto cambiare le sorti della partita.
Cittadella e Juve Stabia: Un Pareggio Avvincente
Il match tra Cittadella e Juve Stabia ha offerto un primo tempo avvincente, con Amatucci e Candellone che si sono scambiati i gol. La partita ha visto un altro colpo di genio con il gol in rovesciata di Folino, ma un rigore nel finale ha permesso a Pandolfi di salvare un punto per la Juve Stabia, che continua la sua striscia di pareggi.
Sampdoria e Catanzaro: Una Gara da Brividi
La partita del Ferraris è stata un vero e proprio thriller. Iemmello ha pareggiato per il Catanzaro, ma la Sampdoria ha risposto con un rigore trasformato da Tutino. Il Catanzaro, però, ha replicato con un’altra rete di Ferrari e una tripletta di Iemmello, portando il punteggio sul 3-2. Ma Leonardi, al 90’, ha strappato un punto per la Sampdoria, segnando il 3-3 finale in un finale da cardiopalma.
La serie B continua a regalare emozioni: domani, Pisa e Cosenza, insieme a Spezia e Palermo, si affronteranno in altre sfide che promettono di essere avvincenti. Non resta che seguire le partite e godersi il calcio a 360 gradi!
Ti è piaciuto l'articolo di Serie B, 15ª giornata: Sudtirol-Cremonese 0-4, Sampdoria-Catanzaro 3-3, Brescia-Bari 1-1 ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate