Serie B, Bari-Brescia | Probabili formazioni e dove vederla in tv
Brescia vs Bari: Sfida Cruciale per la Salvezza in Serie B
Sabato 18 gennaio alle ore 17:15, il Brescia scenderà in campo allo stadio "San Nicola" per affrontare il Bari nel match valido per la 22ª giornata di Serie B. Le Rondinelle cercano di interrompere la serie di pareggi e conquistare punti preziosi in ottica salvezza.
Pre partita e precedenti
Il Brescia arriva a questa sfida dopo cinque pareggi consecutivi, tutti maturati sotto la guida di Pierpaolo Bisoli, subentrato a Rolando Maran. L'ultimo risultato è stato un 1-1 casalingo contro la Sampdoria. Attualmente, il Brescia occupa il 13° posto in classifica con 24 punti, a metà strada tra zona playoff e playout.
Anche il Bari non attraversa un momento particolarmente brillante. Nell'ultimo turno di campionato, i pugliesi hanno pareggiato 0-0 sul campo della Reggiana, nonostante abbiano giocato in superiorità numerica per tutta la ripresa.
Quella di sabato sarà la 70ª sfida tra Bari e Brescia in Serie B, un vero e proprio classico del campionato cadetto. Il Brescia è la squadra contro cui il Bari ha giocato più partite in Serie B. Tuttavia, i numeri non sorridono alle Rondinelle: nei precedenti otto confronti giocati a Bari nel girone di ritorno, il Brescia non ha mai vinto, raccogliendo un solo pareggio e ben sette sconfitte. L'ultimo successo esterno del Brescia contro il Bari in Serie B risale al 23 dicembre 2015, quando le Rondinelle si imposero per 1-2 in rimonta grazie ai gol di Andrea Caracciolo e Alexandre Geijo, dopo il vantaggio iniziale dei biancorossi firmato da Ionut Rada.
La sfida d'andata tra le due formazioni si è conclusa con un pareggio per 1-1, segno di un equilibrio che potrebbe riproporsi anche in questa occasione.
Per il Brescia, la sfida al "San Nicola" rappresenta un'opportunità per tornare alla vittoria e allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica. Il Bari, dal canto suo, vuole sfruttare il fattore campo per rilanciarsi e avvicinarsi alle posizioni di vertice.
Dove vederla
La partita tra Bari e Brescia sarà trasmessa in diretta esclusiva e gratuita su Dazn.
Le probabili formazioni
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Sibilli. Allenatore: Longo.
BRESCIA (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Galazzi, Nuamah; Bianchi. Allenatore: Bisoli.
Ti è piaciuto l'articolo di Serie B, Bari-Brescia | Probabili formazioni e dove vederla in tv ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate