Serie B, i risultati al 45°: vincono Samp e Cremonese. Il Bari spreca con Falletti
Serie B: Risultati Emozionanti nella Quindicesima Giornata
La quindicesima giornata di Serie B ha regalato momenti di grande intensità e emozione, con due pareggi e altrettante vittorie che hanno infiammato il cuore degli appassionati. Al San Nicola, il Brescia ha messo subito le cose in chiaro, portandosi in vantaggio con Galazzi. Tuttavia, la gioia dei lombardi è durata poco: Dorval ha pareggiato al 23', lasciando il pubblico con il fiato sospeso. I pugliesi hanno avuto l'occasione di portarsi in vantaggio con un calcio di rigore al 40', ma Falletti ha colpito il palo, mentre poco dopo una traversa ha negato il sorpasso.
Nella sfida tra Cittadella e Juve Stabia, l'incontro si è rivelato altrettanto avvincente. I veneti sono passati in vantaggio con un colpo di testa di Amatucci, ma i campani non si sono dati per vinti. Candellone ha pareggiato, seguito da un gol straordinario di Folino, che ha segnato in rovesciata direttamente dal limite dell’area. Nonostante la spettacolarità, nel finale il Cittadella ha trovato la forza per pareggiare con un rigore impeccabile di Pandolfi, mantenendo viva la suspense fino all'ultimo minuto.
Vittorie di Misura per Sampdoria e Cremonese
Le vittorie sono arrivate, ma con il minimo scarto. La Sampdoria ha superato il Catanzaro con un goal di Sekulov al 42', mentre la Cremonese ha ottenuto tre punti preziosi in trasferta contro il SudTirol grazie a Bonazzoli, che ha sbloccato il punteggio dopo soli tre minuti. Questi risultati sono cruciali in un campionato così serrato, dove ogni punto può fare la differenza nella corsa verso la promozione.
Risultati della Quindicesima Giornata di Serie B
Reggiana-Sassuolo 0-2
Gol: 45'+1 Thorstvedt, 77' Mulattieri
Oggi, ore 15:00
Brescia-Bari 1-1
1’ Galazzi (Br), 23’ Dorval (Ba)
Cittadella-Juve Stabia 2-2
21’ Amatucci (C), 31’ Candellone (J), 37’ Folino (J), 45'+3' Pandolfi (C)
Sampdoria-Catanzaro 1-0
42’ Sekulov
SudTirol-Cremonese 0-1
3’ Bonazzoli
Oggi, ore 17:15
Mantova-Modena
Domani, ore 15:00
Frosinone-Cesena
Palermo-Spezia
Pisa-Cosenza
Domani, ore 17:15
Salernitana-Carrarese
Il campionato di Serie B continua a regalare emozioni e colpi di scena, e i tifosi possono solo aspettare con trepidazione le prossime partite. Ogni incontro è una nuova opportunità per sorprendere e per scrivere un'altra pagina di questa avvincente storia calcistica. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e analisi!
Ti è piaciuto l'articolo di Serie B, i risultati al 45°: vincono Samp e Cremonese. Il Bari spreca con Falletti ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate