Serie B, il Pisa cade a Carrara, sorpasso con poker del Sassuolo: i risultati del sabato

```html

Sassuolo Trionfa: 4-0 alla Salernitana e Prima Posizione in Classifica

Il campionato di Serie B ha regalato emozioni forti in questo sabato di novembre, con il Sassuolo che ha messo in scena una prestazione straordinaria, battendo la Salernitana con un netto 4-0 al Mapei Stadium. Grazie a questo successo, la squadra di Grosso conquista la vetta della classifica, superando il Pisa e portandosi a quota 31 punti.

Una Partita da Incubo per la Salernitana

La Salernitana, guidata da Inzaghi, si è trovata in difficoltà fin dalle prime battute. Dopo un avvio promettente, con un tiro di Amatucci facilmente parato da Moldovan, il primo tempo è stato dominato dai neroverdi. Boloca ha colpito un palo, mentre Berardi ha messo in difficoltà la difesa avversaria senza riuscire a concretizzare. L'errore del portiere Fiorillo, che ha perso palla a favore di Berardi, ha aperto la strada al gol di Pierini, che ha sbloccato il match per il Sassuolo.

Il Trionfo del Sassuolo

Nella ripresa, la Salernitana ha tentato di reagire, ma il Sassuolo ha continuato a spingere. Laurienté ha raddoppiato a dieci minuti dalla fine, mentre il finale di partita ha visto anche il gol su rigore di Moro e il poker di Thorstvedt, che hanno fissato il punteggio sul 4-0. Un risultato che lascia la Salernitana al terzultimo posto, in una situazione di grande difficoltà.

Altre Partite di Serie B: Sorprese e Spettacolo

Non solo Sassuolo-Salernitana in questa intensa giornata di Serie B. La Carrarese ha sorpreso il Pisa, battendolo 1-0 grazie a un gol di Bouah all’89'. Una vittoria che ha fatto cadere il Pisa dalla vetta della classifica, mentre la Carrarese continua a inseguire la salvezza.

Catanzaro e Mantova: Un Pari Spettacolare

Al Ceravolo, Catanzaro e Mantova hanno dato vita a un match ricco di emozioni, terminato 2-2. Bragantini ha aperto le marcature per gli ospiti, ma Iemmello ha pareggiato per il Catanzaro. Nonostante l'espulsione di Cella, il Mantova ha trovato il secondo gol in contropiede, prima del definitivo pareggio del Catanzaro.

Juve Stabia e Brescia: Un Povero 0-0

Infine, a Castellammare di Stabia, Juve Stabia e Brescia si sono accontentate di un misero 0-0. Nonostante l'espulsione di Vernier, la partita è stata avara di emozioni, con poche occasioni da entrambe le parti.

Conclusioni: Il Campionato è Vivo

Questo turno di Serie B ha dimostrato quanto sia avvincente il campionato, con squadre pronte a lottare fino all'ultimo minuto. Il Sassuolo, ora primo, sembra avere il vento in poppa, mentre altre formazioni come la Salernitana e il Pisa dovranno trovare la forza per rialzarsi. La lotta per la promozione e per la salvezza si fa sempre più intensa, e noi non vediamo l'ora di vedere come si evolveranno le prossime partite!

```

Lascia un commento

Go up