
Serie B - Il Pisa conquista il 2° posto: 3-1 in rimonta contro la Juve Stabia. Vittorie per Bari, Cesena e Modena
I risultati Della 26a giornata
ven. Sampdoria-Sassuolo 0-0
sab. Cittadella-Modena 0-2 [27' Caso (M), 86' Pedro Mendes (M)]
sab. Mantova-Bari 0-1 [70' Maggiore]
sab. Pisa-Juve Stabia 3-1 [57' aut. M. Marin (J), 64' rig. M. Tramoni (P), 66' Morutan (P), 77' Moreo (P)]
sab. Reggiana-Carrarese 2-2 [10' Guarino (C), 26' Girma (R), 58' Zuelli (C), 82' Vido (R)]
sab. Cremonese-Cesena 1-2 [14' Calò (Ce), 40' Azzi (Cr), 90'+4 S. Bastoni (Ce)]
dom. Brescia-Südtirol h. 15
dom. Cosenza-Palermo h. 15
dom. Spezia-Catanzaro h. 15
Match of the day: Reggiana-Carrarese 2-2
Una sfida avvincente al "Città del Tricolore", caratterizzata da quattro gol che hanno tenuto i tifosi sulle spine fino all'ultimo. Reggiana e Carrarese si sono divise la posta in palio, un punto prezioso nel loro percorso verso la salvezza. Il primo a colpire è stato Gabriele Guarino per gli ospiti, seguito dal pareggio di Girma per la Reggiana. La squadra di casa ha poi trovato il vantaggio con Zuelli, ma un finale thrilling ha visto Vido riportare il match in parità.
Top: Cesena
Un grande successo per il Cesena, che ha conquistato tre punti vitali espugnando lo "Zini" con un gol all'ultimo respiro. Calò ha aperto le danze, ma il pareggio di Azzi ha lasciato i tifosi col fiato sospeso. La beffa finale per la Cremonese è arrivata con il gol di Bastoni, che ha regalato ai romagnoli una vittoria fondamentale per la corsa ai playoff.
Flop: Mantova
Il Mantova continua a faticare e, dopo la sconfitta contro il Bari, si ritrova in piena zona playout. La rete di Maggiore ha punito una squadra che sta attraversando un momento difficile, con cinque partite senza vittorie. La situazione si fa sempre più critica per i ragazzi di Davide Possanzini.
Il consiglio per gli acquisti: Gabriele Guarino (Carrarese)
Gabriele Guarino ha mostrato il suo potenziale con il primo gol tra i professionisti, dimostrando di essere un difensore promettente. Con i suoi 193 centimetri, si sta affermando come una presenza fondamentale in area, e la sua eleganza nei contrasti è sicuramente un valore aggiunto per qualsiasi squadra.
Il momento social
Il Pisa di Filippo Inzaghi ha consolidato il secondo posto in classifica grazie a una vittoria in rimonta per 3-1 contro la Juve Stabia, un risultato che esalta il lavoro dell'allenatore e la determinazione dei suoi giocatori.
Ti è piaciuto l'articolo di Serie B - Il Pisa conquista il 2° posto: 3-1 in rimonta contro la Juve Stabia. Vittorie per Bari, Cesena e Modena ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate