Serie B, Mantova e Modena non si fanno male nei primi 45’: 0-0 all’intervallo

Serie B: Mantova e Modena si dividono la posta in palio in un match intenso

La sfida tra Mantova e Modena, che ha chiuso il programma odierno di Serie B, si è conclusa senza reti, ma non ha deluso le aspettative dei tifosi. I padroni di casa hanno iniziato con il piede giusto, mettendo subito pressione agli avversari. Tuttavia, un infortunio precoce ha costretto il Mantova a rinunciare a Brignani al 10’. Nonostante questa difficoltà, Trimboli e Mensah hanno creato momenti di tensione per la difesa emiliana, senza però riuscire a trovare il gol.

Dall'altra parte, il Modena ha risposto nella seconda metà del primo tempo. Palumbo e Pedro Mendes hanno avuto l'opportunità di sbloccare il match, ma la vera occasione si è presentata in pieno recupero. Caldara ha colpito un potente tiro, ma la reazione del portiere Festa ha salvato il risultato, deviando in corner. Dalla seguente azione da calcio d'angolo, Palumbo ha tentato un audace gol olimpico, ma ha colpito il secondo palo, lasciando i tifosi con il fiato sospeso.

Riepilogo della 15ª giornata di Serie B

Il pareggio a reti inviolate non è stato l'unico evento della giornata, con altre partite che hanno offerto momenti emozionanti:

  • Reggiana-Sassuolo: 0-2 (Gol di Thorstvedt al 45'+1 e Mulattieri al 77')
  • Brescia-Bari: 1-1 (Gol di Galazzi al 1' e Dorval al 23')
  • Cittadella-Juve Stabia: 2-2 (Gol di Amatucci, Candellone, Folino e rigore di Pandolfi)
  • Sampdoria-Catanzaro: 3-3 (Un match ricco di emozioni con ben sei gol)
  • SudTirol-Cremonese: 0-4 (Con Bonazzoli, Vazquez, Collocolo e De Luca in rete)

Prossimi incontri

Il campionato non si ferma qui. Domani si disputeranno altre sfide interessanti:

  • Frosinone-Cesena alle 15:00
  • Palermo-Spezia alle 15:00
  • Pisa-Cosenza alle 15:00
  • Salernitana-Carrarese alle 17:15

La Serie B continua a regalare emozioni, e i tifosi possono aspettarsi un altro weekend ricco di sorprese e colpi di scena. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e analisi sui prossimi match!

Ti è piaciuto l'articolo di Serie B, Mantova e Modena non si fanno male nei primi 45’: 0-0 all’intervallo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria del 2024.

Correlate

Go up