Serie B: risultati di tutte le partite. La Cremonese conquista il secondo successo di fila e torna alla vittoria
Finisce 1-1 la sfida tra Modena e Frosinone: i ciociari restano terzultimi
Il pomeriggio di Serie B ha offerto emozioni e colpi di scena, con la sfida tra Modena e Frosinone che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo. Nonostante i padroni di casa avessero trovato il vantaggio, il Frosinone ha dimostrato un grande spirito di resilienza, portando a casa un punto prezioso in trasferta.
Cremonese e Mantova brillano
Nel frattempo, la Cremonese ha interrotto una serie negativa di tre partite senza vittorie, battendo il Cosenza con un convincente 3-1. Dopo un inizio di gara in salita, i grigiorossi hanno saputo reagire: l'eroe della giornata è stato Vazquez, autore di un gol e di un assist fondamentale. Anche il Mantova ha fatto il colpaccio, sconfiggendo il Cittadella in trasferta e allungando così il distacco dalla zona retrocessione.
Modena-Frosinone: un pareggio che fa discutere
Nella sfida di Modena, i gialloblù sembrano iniziare con il piede giusto. Dopo aver colpito un palo, riescono a sbloccare il punteggio grazie a Palumbo, che all’43’ trova la rete con un bel tiro rasoterra. Tuttavia, il Frosinone non si lascia intimidire nemmeno dopo l’espulsione di Oyono, ribaltando le aspettative con un colpo di genio di Darboe al 55’. La partita termina con un giusto pareggio, che lascia il Modena con l’amaro in bocca per non aver sfruttato la superiorità numerica.
Altri risultati significativi della giornata
Oltre a Modena e Frosinone, altre partite hanno caratterizzato la giornata. Salernitana e Reggiana si sono affrontate in un match intenso, con la Salernitana che ha trovato la vittoria grazie a un rigore trasformato da Cerri. La partita, in bilico fino all'ultimo, ha messo in mostra il carattere e la determinazione della formazione di Breda.
Il campionato di Serie B continua a regalare emozioni e colpi di scena, con ogni partita che può cambiare le sorti della stagione. I tifosi possono aspettarsi un finale di stagione avvincente, con molte squadre in lotta per la salvezza e la promozione. Non resta che attendere il prossimo turno, ricco di nuove sfide e opportunità per i protagonisti del calcio italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ti è piaciuto l'articolo di Serie B: risultati di tutte le partite. La Cremonese conquista il secondo successo di fila e torna alla vittoria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate