GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Serie B: Sampdoria-Cesena 1-2 - Reti di Riccio, Antonucci e Donnarumma

```html

Il Cesena Ritorna alla Vittoria: Blucerchiati Sconfitti al Ferraris

Il Cesena ha finalmente ritrovato il sorriso nell’anticipo della 22ª giornata di Serie B, sconfiggendo la Sampdoria con un punteggio di 2-1. Dopo un periodo difficile, caratterizzato da tre sconfitte e un pareggio, la squadra di Mignani è riuscita a riportare a casa una vittoria fondamentale, mentre i blucerchiati continuano a lottare per uscire dalla zona playout.

Un Inizio Scoppiettante

La partita inizia con un ritmo incalzante e già all'8' minuto, il Cesena passa in vantaggio grazie a Riccio, il quale ribatte in rete dopo un tentativo respinto da Klinsmann. Questo gol segna un momento importante per Riccio, il quale segna la sua prima rete in questa stagione. Nonostante il vantaggio iniziale, la Sampdoria non si lascia scoraggiare e trova il pareggio al 31' con Antonucci, che realizza un bel tiro incrociato su assist di Ciofi. La squadra di Semplici si sblocca dopo altre quattro partite senza segnare, portando il punteggio sull'1-1.

Donnarumma Decisivo nella Ripresa

Nella ripresa, il Cesena dimostra di voler mantenere il vantaggio e, al 63', Donnarumma segna il gol del definitivo 2-1 con un destro a giro perfetto, regalando così la prima rete in campionato anche a lui. Nonostante alcuni cambi strategici, i blucerchiati faticano a trovare il modo di reagire e, al 68', devono affrontare un ulteriore problema con l'infortunio di Tutino, costretto a lasciare il campo in barella. L'esordio di Niang con la maglia della Sampdoria non riesce a cambiare le sorti della partita. Alla fine, il risultato rimane congelato sul 2-1, con i padroni di casa che escono dal campo tra i fischi dei propri tifosi.

Una Situazione Difficile per la Sampdoria

Con questa sconfitta, la Sampdoria di Semplici rimane a secco di vittorie da tre mesi, con l'ultimo successo datato 27 ottobre contro il Mantova. La situazione si fa sempre più critica per i blucerchiati, che ora devono affrontare una dura battaglia per risalire in classifica. Il Cesena, al contrario, si rilancia e si posiziona momentaneamente al sesto posto, continuando la sua corsa verso i playoff.

Il weekend si preannuncia ricco di emozioni con il resto delle squadre di Serie B in campo. Il Sassuolo capolista affronterà il Sudtirol al Mapei, mentre il Pisa di Inzaghi sfiderà il Catanzaro in trasferta. Gli appassionati di calcio possono aspettarsi un turno di grande intensità e competizione.

```

Ti è piaciuto l'articolo di Serie B: Sampdoria-Cesena 1-2 - Reti di Riccio, Antonucci e Donnarumma ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up