Serie C e dilettanti: risultati di tutte le partite
Risultati emozionanti del fine settimana nel calcio dilettantistico
Il fine settimana calcistico ha regalato emozioni e colpi di scena in tutte le categorie, dal professionismo alle serie minori. I nostri lettori sono invitati a interagire con noi, condividendo notizie, foto e risultati all'indirizzo email redazione@arezzonotizie.it. Ecco un riepilogo degli incontri più significativi!
Serie C girone B - 23° giornata
Il turno ha visto il Pineto trionfare sulla Ternana con un punteggio di 1-0, mentre l'Arezzo ha dimostrato la sua forza potendo vantare una vittoria convincente contro il Legnago (3-0). La Spal ha dovuto accontentarsi di un pareggio (1-1) contro il Sestri Levante, mentre Ascoli e Milan Futuro hanno dato vita a un match avvincente, terminato anch'esso 2-2. Altri risultati interessanti includono la vittoria della Pianese sul Pescara (3-2) e il successo della Torres contro il Campobasso (2-1). I match di Carpi-Virtus Entella e Pontedera-Vis Pesaro sono fissati per oggi alle 17.30, mentre Gubbio-Perugia si giocherà lunedì alle 20.30.
Serie D girone E - 20° giornata
In Serie D, il Figline ha vinto 2-1 contro il F.Foligno, mentre il Livorno ha dato spettacolo con un punteggio finale di 5-3 contro la Fezzanese. Le squadre stanno lottando per migliorare la propria posizione in classifica, e ci sono stati anche incontri combattuti come Flaminia-Siena (0-0) e Seravezza-Ostiamare (1-1).
Eccellenza girone B - 19° giornata
Sabato ha visto l'Antella prevalere sulla Fortis Juventus per 2-0, con l'Affrico che ha battuto il Grassina (2-0). La giornata è stata ricca di emozioni, con il match tra Colligiana e Signa che si è concluso in parità (2-2).
Promozione girone C - 19° giornata
Nel girone C della Promozione, il Casentino ha messo in mostra la sua forza, schiacciando il Luco con un netto 5-0. Altri match degni di nota includono Dicomano-Chiantigiana (0-0) e MM Subbiano-Torrita (1-0).
Prima Categoria e oltre
Le emozioni non si fermano qui! Nella Prima Categoria girone E, l'Ambra ha battuto lo Sporting Arno 1-0, mentre nel girone F l'A.Piancastagnaio ha avuto la meglio sul Capolona (2-0). Anche nei gironi di Seconda e Terza Categoria ci sono stati risultati interessanti, come il pareggio tra Albereta e Sant'Agata (1-1) e la vittoria del Badia a Roti contro il Tuscar (2-1).
Questi risultati mettono in luce la passione e la competitività del calcio dilettantistico, dove ogni partita è una battaglia e ogni gol è motivo di festa. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e continuate a condividere le vostre storie con noi!
Scopri la classifica completa delle varie categorie cliccando sui link qui sopra!
Ti è piaciuto l'articolo di Serie C e dilettanti: risultati di tutte le partite ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate