Serie C: Pergolettese battuta dall'Albinoleffe
Pergolettese Beffata nel Finale: Albinoleffe Trionfa al Voltini
In una giornata di sport avvincente, la Pergolettese ha subito una sconfitta inaspettata contro l'Albinoleffe, che ha trionfato con un gol all'ultimo secondo. La partita, disputata al Voltini, ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo fischio dell'arbitro.
Il match è iniziato in salita per i gialloblu, che si sono trovati sotto dopo soli dieci minuti grazie a una rete di Potop. Nonostante il colpo iniziale, la Pergolettese ha saputo reagire con determinazione, e al 33° minuto, Tonoli ha riportato il punteggio in parità, accendendo le speranze dei tifosi di casa.
La ripresa è stata una vera battaglia sul campo, con entrambe le squadre che hanno cercato in ogni modo di conquistare i tre punti. Le azioni si sono susseguite, ma nessuna delle due formazioni sembrava in grado di prevalere. Tuttavia, il finale ha riservato una sorpresa inaspettata: al 92°, in pieno recupero, Potop ha siglato la sua doppietta, regalando all'Albinoleffe una vittoria che sembrava insperata.
Risultato Finale: PERGOLETTESE-ALBINOLEFFE 1-2
RETI: pt 10' Potop, 33' Tonoli; st 47' Potop
Formazioni in Campo
PERGOLETTESE (4-3-3): Cordaro; Tonoli, Bignami, Lambrughi, Capoferri; Jaouhari, Arini, Careccia; Albertini (23'st Anelli), Parker (32'st Piu), Basili (32'st Cerasani). A disp. Raimondi, Abati, Scarsella, Pietrelli, Schiavini, Sartori, Olivieri, Abubakar, Bouabre. All. Curioni Giacomo.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Boloca, Potop, Baroni (34'st Munari); Borghini, Fossati, Astrologo (1'st Ambrosini), Parlati, Giannini (1'st Gusu); Mustacchio, Capelli (1'st Angeloni). A disp. Facchetti, Taramelli, Zambelli, Zanini, Agostinelli, Ricordi, Evangelisti, Bosia. All. Lopez Giovanni.
Note e Sanzioni
ARBITRO: sig. Toro Ferdinando Emanuel sez. di Catania.
AMMONITI: Parlati, Jaouhari, Gusu.
NOTE: pomeriggio coperto, terreno in buone condizioni, angoli 6 - 1, rec. 2+4.
Questa partita rimarrà impressa nella memoria dei tifosi della Pergolettese, che hanno visto la loro squadra lottare fino all'ultimo, ma purtroppo tornare a casa con un'amara delusione. L'Albinoleffe, dal canto suo, può festeggiare una vittoria fondamentale, che dimostra la resilienza e la determinazione della squadra bergamasca.
Ti è piaciuto l'articolo di Serie C: Pergolettese battuta dall'Albinoleffe ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate