Serie C: Virtus Verona-Feralpisalò 1-3 Gol e highlights
La Feralpisalò continua a brillare nel campionato di Serie C, imponendosi con un convincente 1-3 sul campo della Virtus Verona. Con questa vittoria, i gardesani conquistano la loro quarta vittoria consecutiva, consolidando la terza posizione in classifica con un totale di 45 punti. Se sei un appassionato di calcio, non puoi perderti i momenti salienti di questo entusiasmante incontro!
La partita
Il match si accende già al 20', quando Edgaras Dubickas trova la via del gol. L'attaccante lituano riesce a recuperare palla su un calcio d'angolo battuto dalla Virtus Verona e, avviando un contropiede, restituisce il pallone a Zennaro, che lo serve nuovamente per la rete dello 0-1. Un'azione da manuale che segna l'inizio di una grande prestazione della Feralpisalò.
La ripresa è carica di emozioni. Al 54', De Marchi riporta il risultato in parità, sfruttando una disattenzione della difesa avversaria. Ma la Feralpisalò non si fa prendere dal panico: solo due minuti dopo, Di Molfetta, ben assistito da Cavuoti, ristabilisce il vantaggio con una conclusione chirurgica. Al 70', Balestrero chiude definitivamente i giochi con un gran tiro dalla distanza, lasciando il portiere avversario senza scampo. Un finale che ha fatto esplodere di gioia i tifosi presenti!
Con questo successo, la Feralpisalò si attesta con 45 punti, un risultato che conferma le ambizioni della squadra per la stagione. Il prossimo impegno sarà nel turno d’anticipo contro la Pergolettese, previsto per venerdì 24 gennaio alle 20:30 allo stadio “Lino Turina”. Non mancare per vedere se i Leoni del Garda riusciranno a mantenere il ritmo vincente!
Il tabellino
VIRTUS VERONA - FERALPISALÒ 1-3
VIRTUS VERONA (3-5-2): Alfonso; Catena, Toffanin (63’ Bassi), Daffara; Calabrese, Metlika, Gatti (63’ Rispoli), Mehic, Amadio (12’ Ronco); Juanito (46’ Pagliuca), De Marchi (83’ Odogwu). Allenatore: Fresco.
FERALPISALÒ (3-4-1-2): Liverani; Cabianca (82’ Verzeletti), Pasini, Rizzo; Vesentini (71’ Pilati), Zennaro (62’ De Francesco), Balestrero, Boci; Di Molfetta; Cavuoti (71’ Hergheligiu), Dubickas (82’ Pellegrini). Allenatore: Diana.
ARBITRO: Gandino di Alessandria.
GOL: 20’ Dubickas, 54’ De Marchi, 56’ Di Molfetta, 70’ Balestrero.
AMMONITI: Toffanin, Pagliuca, Mehic, Ronco - Zennaro.
NOTE: Calci d’angolo: 4-5. Recupero: 3'-3'.
Ti è piaciuto l'articolo di Serie C: Virtus Verona-Feralpisalò 1-3 Gol e highlights ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate