si conoscono i primi 18 classificati
Liverpool e FC Barcelona si assicurano le prime 8 posizioniAtalanta e Atlético Madrid che saranno tra le prime 24, ieri pomeriggio in lega dei campioni ha fornito la sua parte di informazioni. Con le partite di questo mercoledì sera, altre squadre hanno potuto convalidare il proprio biglietto per il resto della competizione. È il caso di alcuni vincitori della serata come l'Arsenal (3°) che ha battuto la Dinamo Zagabria (3-0), l'Inter (4°) che ha battuto lo Sparta Praga (1-0), il Milan (6°) che ha dominato il Girona ( 1-0). ), Feyenoord (11°) che ha sconfitto il Bayern Monaco (3-0), Real Madrid (16°) che ha sconfitto il Red Bull Salisburgo (5-1) e Glasgow Celtic (18°) che ha battuto lo Young Boys Bern (1- 0).
Classifica generale UEFA Champions League
Nonostante la sconfitta per 3-0 contro il Feyenoord, anche il Bayern Monaco (15esimo) è qualificato, così come le squadre che hanno giocato ieri o nel primo pomeriggio. Infatti, Bayer Leverkusen (8°), Aston Villa (9°), AS Monaco (10°), Lille (12°), Brest (13°), Borussia Dortmund (14°) e Juventus (17°) hanno almeno la certezza di qualificarsi per la partita. -spento. spento. L'accesso agli spareggi è quindi garantito a tre squadre francesi: AS Monaco, Lille e Brest.
Club con garanzia di essere almeno agli spareggi (top 24)
Atalanta Bergamo
Atletico Madrid
Arsenale
Leverkusen
Inter
Villa Aston
Brest
Monaco
Lille
Liverpool
Barcellona
Feyenoord
Juve
Bayern Monaco
Dortmund
celtico di Glasgow
AC Milan
Real Madrid
Club eliminati
RB Lipsia
Bratislava Slovacchia
I giovani di Berna
SturmGraz
Stella Rossa di Belgrado
Bologna
Girona
Salisburgo
Sparta Praga
Pubblicato il 22/01/2025 23:07
- Aggiornato il 23/01/2025 00:13
Ti è piaciuto l'articolo di si conoscono i primi 18 classificati ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate