sintesi, moviola, tabellino e cronaca
Juve-Bologna LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la quindicesima giornata di Serie A 2024/25
La Juventus, dopo un pareggio deludente contro il Lecce, torna a deludere i propri tifosi con un altro 2-2 in casa, questa volta contro il Bologna. La partita, valida per la quindicesima giornata di Serie A, ha visto gli uomini di Thiago Motta andare sotto 2-0, per poi riuscire a rimontare nel finale grazie a un gol spettacolare di Mbangula.
Juve-Bologna 2-2: sintesi e moviola
INIZIA LA PARTITA!
1′ SUBITO JUVE – I bianconeri partono forte: Fagioli sfiora il gol con un tiro murato dalla difesa rossoblù.
9′ PALO NDOYE – Grande occasione per il Bologna: il tiro di Ndoye si stampa sul palo, portando il brivido allo Stadium.
29′ GOL BOLOGNA – Ndoye sfrutta un errore difensivo e porta in vantaggio i rossoblù, facendo esplodere i tifosi ospiti.
52′ GOL BOLOGNA – Pobega raddoppia con un tiro preciso, approfittando di un altro errore difensivo della Juve.
62′ GOL JUVE – Koopmeiners accorcia le distanze con un bel tiro, riaccendendo le speranze bianconere.
91′ GOL DELLA JUVENTUS! – Mbangula segna nel finale, regalando un punto ai bianconeri in una partita che sembrava compromessa!
Migliore in campo Juve: MBANGULA - PAGELLE
Juve-Bologna 2-2: risultato e tabellino
Gol: 29′ Ndoye, 52′ Pobega, 62′ Koopmeiners, 91′ Mbangula
JUVE (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti (79′ Savona), Kalulu, Cambiaso (13′ Rouhi); Locatelli (63′ Thuram), Fagioli (63′ Yildiz); Conceicao, Koopmeiners, Weah (79′ Mbangula); Vlahovic. All. Thiago Motta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm (82′ Posh), Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega (79′ Moro); Ndoye, Odgaard (59′ Fabbian), Dominguez (82′ Iling-Junior); Castro (79′ Dallinga). All. Italiano.
Ammoniti: 17′ Weah, 31′ Odgaard, 71′ Kalulu, 75′ Castro, 77′ Holm, 82′ Lucumi, 82′ Vlahovic
Espulsi: 51′ Thiago Motta
Arbitro: Marchetti di Ostia
Juve-Bologna: il pre-partita
Ore 17.27 – L'atmosfera si scalda all'Allianz Stadium, con i tifosi pronti a sostenere la Juve.
Ore 16.00 – La Juventus ha subito solo 115 tiri in questo campionato, il che la rende la squadra con la migliore difesa finora.
Ore 14:30 – I bianconeri hanno effettuato il maggior numero di passaggi (8034) in Serie A, con una percentuale di riuscita del 90%.
Questa partita ha confermato l’abilità della Juve di combattere fino all'ultimo, ma ha anche evidenziato alcune fragilità difensive che dovranno essere affrontate nelle prossime settimane. I tifosi attendono con ansia i miglioramenti della loro squadra per affrontare le sfide future.
Ti è piaciuto l'articolo di sintesi, moviola, tabellino e cronaca ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate