
Soccer: arbitri francesi minacciano il diritto di andare in pensione (unione)
È un chiaro avvertimento. L'Unione degli arbitri del calcio d'élite (SAFE) ha annunciato giovedì che gli arbitri d'élite di calcio francese si eserciteranno "Il tuo pensionamento è giusto"Nel caso"Nuovi danni alla sua sfera privata, mettendolo in pericolo, loro o i loro cari"
La cassaforte espressa dopo una riunione al Ministero degli Sport questo giovedì prossimo "Osservazioni inaccettabili pronunciate dal Presidente dell'Olimpique de Marseille e l'aumento dell'odio che seguì", Contro Jeremy Stinat, arbitro della sconfitta di OM ad Auxerre 3-0 sabato scorso.
Furious per l'arbitrato del signor Stinat, Pablo Longoria, presidente di Marsiglia, ha lanciato dopo l'incontro: "È una vera corruzione!"Quando i giornalisti dello stadio Abbé-Deschamps, commenti che gli hanno guadagnato una sospensione di quindici partite di società della commissione disciplinare LFP mercoledì mercoledì.
Proteggiare il riso
I suoi commenti hanno suscitato scudi nel mondo del calcio francese e sono stati denunciati in particolare dallo sport Marie Barsacq, FFF Philippe Diallo o dal direttore dell'arbitrato Antony Gautier.
L'incontro con il ministro, poi Philippe Diallo e il capo della lega (LFP) Vincent Labrune anche giovedì ",Hanno permesso agli arbitri di assicurarsi di avere il sostegno dei poteri politici e sportivi in modo che tale scivolo non possa mai più accadere nei campionati francesi"Considera la sicurezza, per quanto morbida la minaccia di un diritto di pensionamento in caso di ricorrenza.
Ti è piaciuto l'articolo di Soccer: arbitri francesi minacciano il diritto di andare in pensione (unione) ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate