Soccer: LFP ottiene nuove decisioni giudiziarie contro la pirateria
Il partito contro la pirateria continua. La Professional Soccer League (LFP) ottenuta il 16 gennaio diversi ordini dal presidente del tribunale di Parigi per combattere la proliferazione dell'IPTV o direttamente sui social network che minacciano la redditività dell'ecosistema sportivo. A dicembre, la giustizia aveva avuto Già bloccato l'accesso a 27 siti di trasmissione illegali.
Queste nuove decisioni, mirano a rafforzare l'efficienza delle misure di blocco esistenti, si riferiscono ai motori di ricerca (Google e Bing) e ai servizi DNS alternativi. L'obiettivo è quello di accentuare la lotta contro il blocco di bypass già implementato dai fornitori di accesso a Internet (ISP), combinando due ulteriori leve.
Il primo è l'ESSOR dei siti pirati dei motori di ricerca e il secondo consiste nel bloccare l'accesso attraverso i servizi DNS utilizzati per evitare le restrizioni ISP. L'LFP afferma che è completamente mobilitato, in collaborazione con i club e le loro stazioni, per garantire un'efficace protezione dei campionati di Ligue 1 McDonald's e Ligue 2 BKT e garantiscono l'integrità dei diritti audiovisivi per il calcio professionale.
L'LFP ottiene una nuova decisione giudiziaria contro il piratao del calcio professionistico
Come parte del suo continuo controllo contro la pirateria, che minaccia l'intero ecosistema sportivo, l'LFP ha fatto un nuovo passo ottenendo diverse ricette da ...
- Professional Soccer League (@LFPFR) 4 febbraio 2025
Va detto che il corpo deve fare Di fronte alla pressione di Daznche indica le trasmissioni di trasmissione illegali come freno sulla sua crescita (dolorosa). E potrei usarlo come argomento per denunciare il contratto con l'LFP se non raggiunge 1,5 milioni di abbonati nel dicembre 2025. Pertanto, secondo uno studio che l'LFP aveva sponsorizzato, oltre alla metà degli spettatori dell'OMSG il Shock previsto per lo scorso ottobre aveva seguito la partita per indizi non ufficiali.
Secondo l'Arcom, il regolatore audiovisivo, il deficit legato alla pirateria del contenuto sportivo aumenta a quasi 300 milioni di euro all'anno.
Ti è piaciuto l'articolo di Soccer: LFP ottiene nuove decisioni giudiziarie contro la pirateria ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate