Solo Mario Kart non funziona
Dopo il suo storico gol d'esordio in Champions League, Jamie Leweling vedeva ancora margini di miglioramento, ma non sulla palla. "Adesso iniziano due ore di Mario Kart, ne ho voglia", ha scherzato l'ala del VfB Stuttgart dopo il 3-1 (2 :0) contro lo Slovan Bratislava su DAZN. Durante la trasferta in Slovacchia, Leweling il giorno prima aveva fatto ridere la squadra con le sue pessime prestazioni nel popolare videogioco, ma martedì le cose in campo erano andate ancora meglio.
Con una doppietta, la seconda di un giocatore dello Stoccarda in Champions League dopo Mario Gomez oltre 18 anni fa, il giocatore della nazionale ha portato il VfB alla vittoria a Bratislava e ha spalancato la porta agli spareggi. "Non ero così felice in campo, ma dentro ero molto felice", ha detto Leweling riguardo alla sua esultanza un po' misurata: "È molto importante che io abbia potuto aiutare la squadra".
Il 23enne era fuori per infortunio da due mesi dallo Stoccarda. Ora, al suo secondo undici titolare da ottobre, ha assicurato che il VfB, con dieci punti, avesse il numero di punti di cui aveva bisogno per raggiungere il secondo turno prima dell'ultima giornata - e con molta fiducia in se stesso nella partita finale contro il Paris Saint-Germain può andare.
"Ci porta molta energia, sia davanti che dietro", ha elogiato anche Deniz Undav il suo compagno di squadra, che ha bisogno solo di un po' di pratica in un aspetto. “Devo migliorare in Mario Kart”, ha detto con enfasi Leweling, “altrimenti farà brutta figura”.
Ti è piaciuto l'articolo di Solo Mario Kart non funziona ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate