ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giacomo Raspadori, giovane talento del Napoli, ha finalmente deciso di rompere il silenzio riguardo al suo futuro. In un'intervista esclusiva con Vivo Azzurro TV, il classe 2000 ha espresso il suo desiderio di cercare più spazio e opportunità in campo, lasciando aperta la possibilità di un addio al club partenopeo.
“A 24 anni non mi considero più un giovane, anche se per tanti può essere così. Sono molto ambizioso, ho diversi obiettivi e in questo momento della mia carriera vorrei completare la mia maturazione cercando di trovare spazio e continuità. Desidero avere un minutaggio che mi permetta di esprimermi al meglio”, ha dichiarato Raspadori, rivelando le sue aspirazioni.
Raspadori è un attaccante versatile, capace di ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. La sua carriera è decollata al Sassuolo, e nel 2022 ha fatto il salto al Napoli, dove ha totalizzato 68 presenze e 7 gol, spesso partendo dalla panchina. Tuttavia, il suo desiderio di maggiore impiego lo ha messo nel mirino di diverse squadre, tra cui la Roma, la Juventus e la Fiorentina.
Sei un tifoso della Roma e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie? Non perdere tempo! Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Correlate