Sorrento-Giugliano, derby tra due sorprese del campionato: le probabili formazioni - Serie C
Il Derby Sorrento-Giugliano: Una Sfida Che Fa Sognare
Questa sera, alle ore 20:30, lo stadio Alfredo Viviani di Potenza sarà teatro di un attesissimo confronto tra Sorrento e Giugliano, uno dei due posticipi che chiuderanno la 17a giornata del girone C di Serie C. Si tratta di un derby che promette emozioni e spettacolo, con entrambe le squadre che stanno sorprendendo gli appassionati con prestazioni al di sopra delle aspettative. Attualmente, i costieri si trovano decimi, mentre i tigrotti occupano il nono posto, entrambi a quota 24 punti.
Forma e Motivazione: Sorrento e Giugliano Pronti a Dare il Massimo
Il Sorrento, guidato da mister Barilari, arriva alla sfida dopo una vittoria esterna fondamentale contro il Messina, un 1-0 che ha segnato la sesta vittoria in campionato. La squadra è in ottima forma e cerca di continuare il trend positivo per scalare la classifica. D'altro canto, il Giugliano di mister Valerio Bertotto, dopo due sconfitte consecutive, ha saputo rialzarsi, strappando un pareggio importante contro la Casertana. Entrambe le squadre sono motivate a ottenere i tre punti, che potrebbero catapultarle nella parte alta della classifica, un risultato che sarebbe una piacevole sorpresa rispetto alle previsioni iniziali della stagione.
Le Probabili Formazioni: Assenze e Strategie
Per il Sorrento, ci sono solo due assenze significative: Panico e Palella non saranno della gara. La squadra di Barilari schiererà un modulo 4-3-3, con un tridente offensivo composto da Colangiuli e Bolsius, supportati da Musso come rifinitore. Dall'altra parte, il Giugliano dovrà fare i conti con cinque assenze, tra cui Acella, De Francesco, Esposito M. e Romano. I tigrotti adotteranno anch'essi un 4-3-3, con Njambe e Balde ai lati e Padula al centro dell'attacco, pronto a sfruttare ogni occasione per colpire.
Le Probabili Formazioni
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Di Somma, Blondett, Cuccurullo; Carotenuto, De Francesco, Cangianiello; Colangiuli, Musso, Bolsius. Allenatore: Barilari.
GIUGLIANO (4-3-3): Russo; Valdesi, Solcia, Caldore, Oyewale; Maselli, Celeghin, Giorgione; Njambe, Padula, Balde. Allenatore: Bertotto.
Segui la Partita in Diretta!
Non perdere l'occasione di vivere l'emozione di questo derby. Segui la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com e scopri chi avrà la meglio in questa entusiasmante sfida tra Sorrento e Giugliano. Siamo certi che sarà una serata indimenticabile per i tifosi di entrambe le squadre!
Ti è piaciuto l'articolo di Sorrento-Giugliano, derby tra due sorprese del campionato: le probabili formazioni - Serie C ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate