SPAL-Sestri Levante 1-1 (Rao) – Lo Spallino
SPAL e Sestri Levante: Un Pareggio che Riconosce il Cuore di Entrambe le Squadre
Allo stadio Paolo Mazza, la SPAL non riesce a conquistare la seconda vittoria consecutiva, pareggiando 1-1 contro un Sestri Levante che ha dimostrato grande tenacia e determinazione. Gli uomini di mister Dossena partono con il piede giusto, cercando di schiacciare gli avversari nel primo tempo, ma alla fine devono accontentarsi di un punto.
Un Vantaggio che non Basta
Il match si sblocca al 25', quando Rao trova il gol del vantaggio con un comodo tap-in sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da D’Orazio. L’entusiasmo dei tifosi biancazzurri sembra poter indirizzare la partita, ma il Sestri Levante non si fa intimorire e inizia a farsi pericoloso. Al 33', Parravicini sfiora il pareggio con un colpo di testa, mentre il neo entrato Durmush, al 68', trova il gol del pareggio con un preciso diagonale che sorprende Galeotti.
Problemi di Approccio per la SPAL
Nonostante il buon inizio, l'atteggiamento della SPAL nel corso della partita lascia a desiderare, con troppi errori tecnici e una mancanza di incisività nelle azioni offensive. Nel finale, i biancazzurri cercano disperatamente il gol della vittoria, ma non riescono a trovare l'episodio decisivo, chiudendo così la partita con un punto che consente loro di agganciare momentaneamente il Pontedera a quota 24.
Prossimo Impegno per la SPAL
Il prossimo appuntamento per la SPAL è fissato per sabato 25 gennaio alle ore 15, quando affronterà il Carpi. I tifosi sperano che i loro ragazzi riescano a riprendere la corsa verso i vertici della classifica, mostrando un atteggiamento più determinato e concentrato.
Statistiche e Dettagli della Partita
SPAL-Sestri Levante 1-1 (p.t. 1-0)
Formazioni:
SPAL (4-3-3): Galeotti; Calapai, Arena, Bassoli (69’ Nador), Mignanelli; Zammarini, Awua (69’ El Kaddouri), D’Orazio; Bidaoui (56’ Haoudi), Rao, Antenucci. All.: Dossena.
Sestri Levante (4-3-3): Guadagno; Primasso (72’ Oneto), Pane, Valentini, Furno (84’ Montebugnoli); Nunziatini, Fedele (52’ Durmush), Rosetti; Clemenza, Parravicini, Goglino (72’ Raggio Garibaldi). All.: Longo.
Arbitro: sig. Silvestri di Roma 1 (ass.ti: Andriambelo e Gigliotti; IV: Costa).
Reti: 25’ Rao (S), 68’ Durmush (S).
Ammoniti: Zammarini (S), Primasso (T), Bassoli (S), D’Orazio (S), Awua (S).
Spettatori: 5.014 di cui 59 ospiti. Recuperi: 1’ primo tempo, 5’ secondo tempo.
La SPAL ha dimostrato di avere qualità, ma dovrà lavorare duramente per ritrovare la giusta mentalità e continuità. I tifosi restano con il cuore in mano, sperando in un prossimo successo che possa riportare entusiasmo e gioia tra le fila biancazzurre.
Ti è piaciuto l'articolo di SPAL-Sestri Levante 1-1 (Rao) – Lo Spallino ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate