Filippo Bertuzzi

Brescia-Bari e le mille interpretazioni. Longo e Maran: botta e risposta! Rigori, il chiarimento – Bari

Pareggio Avvincente al Rigamonti: Bari e Brescia si Dividono la Scena

Un emozionante 1-1 fra Bari e Brescia ha animato il palcoscenico del Rigamonti ieri, lasciando i tifosi con una moltitudine di emozioni contrastanti. Chi ha realmente meritato di più? Un acceso botta e risposta tra i due allenatori, Longo e Maran, ha acceso ulteriormente i riflettori su questa sfida.

Longo, il tecnico del Bari, ha affermato con convinzione: “È una partita che ai punti avremmo meritato di vincere. Abbiamo sbagliato un rigore e colpito una traversa. Mi tengo il risultato e la prestazione di una squadra che ha saputo reagire dopo un gol subito a trenta secondi dall’inizio.” Le sue parole, pronunciate ai microfoni di RadioBari, esprimono la determinazione e la resilienza della sua squadra, che ha mostrato grande carattere nonostante le avversità.

Ti potrebbe interessare  Paredes: "Grande prestazione fino al 70', i tifosi hanno visto una Roma cambiata"

Dall’altra parte, Maran, il mister delle Rondinelle, ha risposto con fermezza: “Longo secondo me ha detto una cosa non giusta: ho guardato i dati e la supremazia è stata nostra. Abbiamo preso gol al primo tiro in porta. Il rigore non lo conto nemmeno perché non c’era. Conto più situazioni a nostro favore. Non lo dovrei dire, ma ai punti allora meritavamo noi.” Questo scambio di opinioni ha alimentato il dibattito tra i tifosi, accrescendo l’interesse intorno alle due formazioni e alla loro lotta per la classifica.

Il pareggio, sebbene non smuova molto le posizioni in classifica, tiene vive le speranze di entrambe le squadre. Longo ha anche affrontato la questione dei rigori, rivelando che il calciatore designato per il tiro dal dischetto fosse Sibilli, ma che alla fine il rigore sia stato battuto da Falletti. Un episodio che, al di là dell’errore, ha suscitato molte discussioni. Longo ha difeso il suo fantasista, sottolineando l’importanza di non voltare le spalle a uno dei giocatori più qualitativi della rosa. L’ex Ternana avrà sicuramente l’opportunità di rifarsi e dimostrare il suo valore nelle prossime uscite.

Ti potrebbe interessare  Al Sassuolo il derby del Mapei Stadium. Anima, cuore, grinta e tanta consapevolezza i segreti neroverdi

Questa partita ha messo in evidenza la passione e la competitività del campionato, con entrambe le squadre pronte a lottare fino all’ultimo per raggiungere i propri obiettivi. I tifosi possono solo sperare che le prossime sfide portino ulteriori emozioni e risultati entusiasmanti!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!