Filippo Bertuzzi

Cagliari-Verona: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Cagliari-Verona: La Sfida Cruciale della Serie A

Il palcoscenico è pronto per una sfida avvincente che promette emozioni e colpi di scena: Cagliari affronta il Verona alla Unipol Domus, in un incontro che si preannuncia fondamentale per entrambe le squadre. Questo match segna l’apertura della quattordicesima giornata di campionato, con i sardi pronti a sfruttare il momento difficile della peggior difesa della Serie A, mentre gli scaligeri cercano di rialzarsi e tenere a distanza i rivali diretti.

Dettagli della Partita

  • Data: Venerdì 29 novembre 2024
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le Probabili Formazioni

Cagliari (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.

Verona (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric; Tengstedt, Mosquera. Allenatore: Zanetti.

Ultime dai Campi

Entrambe le squadre si presentano con ballottaggi interessanti. Nel Cagliari, Marin è in lizza per un posto da titolare con Adopo e Makoumbou, mentre Gaetano cerca di superare Viola. Non dimentichiamo Obert, che potrebbe insidiare Augello. Dall’altra parte, il Verona, che ha recentemente cambiato modulo, vede meno spazio per Lazovic e Suslov, anche se rimangono valide opzioni. Sarr è in corsa per un posto da titolare in attacco al posto di Mosquera.

Dove Vedere Cagliari-Verona

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli appassionati possono seguire la partita tramite l’app disponibile su smart TV e console di gioco, ma anche su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick, e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video.

Streaming e Telecronaca

Per chi preferisce seguire la partita in streaming, è possibile utilizzare l’app di DAZN disponibile su smartphone e tablet, o semplicemente collegarsi al sito ufficiale. La telecronaca sarà affidata a Luca Farina, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini, promettendo un’esperienza coinvolgente per tutti i tifosi.

Non perdere l’occasione di assistere a questa sfida che potrebbe decidere il destino di entrambe le squadre in questo campionato. Preparati a vivere un’ emozionante serata di calcio!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!