Torino-Inter 0-2: le pagelle sorprendenti che lasciano senza parole!

Filippo Bertuzzi

Torino-Inter 0-2: le pagelle sorprendenti che lasciano senza parole!

Inter, Roma, Torino

Carlos Alcaraz prosegue la sua marcia trionfale nel Masters 1000 di Roma, raggiungendo gli ottavi di finale grazie a una convincente vittoria contro il serbo Laslo Djere con il punteggio di 7-6 6-2. La prima frazione è stata caratterizzata da un equilibrio instabile, con Alcaraz che ha mostrato momenti di vulnerabilità, riuscendo tuttavia a tornare in partita nel tie-break, chiuso 7-2 a suo favore. Il secondo set ha visto un netto dominio dello spagnolo, che ha approfittato delle difficoltà fisiche del suo avversario, costretto a un time-out medico per un problema al gomito.

Nel proseguimento del torneo, Alcaraz è atteso da una sfida contro Karen Khachanov, atleta che ha dimostrato buona forma e abilità nel gestire pressioni nei turni precedenti. La competizione si fa sempre più serrata e le statistiche mostrano come Alcaraz abbia una classifica che lo posiziona tra i favoriti, anche in virtù della sua recentissima vittoria a Roland Garros e Wimbledon. Nella parte bassa del tabellone maschile, altri incontri di grande interesse includono Draper-Moutet e Musetti-Medvedev, dove tennisti in ascesa si misureranno con avversari di alto livello.

Ti potrebbe interessare  Inter: ripresa allenamenti, ma senza Lautaro e Pavard - Cosa sta succedendo?

Dall’altra parte del torneo, l’attenzione si sposta sul trionfo della giovane tennista russa Mirra Andreeva, che ha superato la ceca Linda Noskova con un 6-1 7-5 che evidenzia il suo crescente talento. Andreeva affronterà la danese Tauson negli ottavi, in un match che promette spettacolo. La profondità del tabellone femminile presenta incontri affascinanti, come Sabalenka-Kostyuk e Gauff-Raducanu, che sono attesi da tifosi pronti a scommettere sulle loro prestazioni.

Ti potrebbe interessare  Torino-Inter: Asllani sorprende con un 7, Cacciamani fa sognare!

In una nota di colore, il torneo di doppio ha visto i connazionali Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti prevalere in un emozionante incontro contro i fratelli Matteo e Jacopo Berrettini, con un punteggio di 6-7 6-2 10-8, chiuso soltanto nelle fasi decisive del super tie-break. Le vittorie nel doppio di Sonego e Musetti sono significative, poiché elevano la loro visibilità e il morale in vista delle sfide future. Non da meno, le campionesse in carica del doppio femminile, Sara Errani e Jasmine Paolini, si sono qualificate per i quarti di finale, battendo Putintseva-Fernandez con un punteggio di 6-4 4-6 10-7, confermando così il loro status di favorite nel torneo.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!

Lascia un commento