Filippo Bertuzzi

De Roon dopo la vittoria di Roma: “Tanta roba… Scudetto? Restiamo coi piedi per terra”

Atalanta Trionfa all’Olimpico: De Roon Analizza la Vittoria contro la Roma

La partita di ieri all’Olimpico ha visto l’Atalanta trionfare sulla Roma con un convincente 1-0, grazie a un gol decisivo di Marten De Roon. Il centrocampista nerazzurro ha condiviso le sue impressioni sulla prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di questo risultato in un match così impegnativo.

Una Vittoria Meritata e Ben Controllata

De Roon ha descritto la gara come una “partita molto difficile”, caratterizzata da un grande equilibrio in campo. “Tranne per un’occasione, abbiamo controllato bene la partita. Avremmo potuto segnare anche il secondo o terzo gol,” ha dichiarato il centrocampista, evidenziando la solidità della squadra. Questo spirito combattivo e la capacità di mantenere il controllo del gioco sono segnali positivi per il futuro dell’Atalanta.

Ti potrebbe interessare  Il Como in difficoltà all'esame Monza, Fabregas: "Dobbiamo vincere, ne abbiamo bisogno"

La Magia dei Tifosi e lo Scudetto nel Mirino

Dopo la vittoria, i cori dei tifosi nerazzurri che inneggiano allo Scudetto hanno risuonato nell’aria, creando un’atmosfera di festa e speranza. De Roon ha commentato con entusiasmo: “È sempre bello dopo una vittoria a Roma, ma restiamo coi piedi per terra.” La consapevolezza di dover mantenere la concentrazione è fondamentale, e la fiducia accumulata grazie a questa striscia positiva di risultati potrebbe rivelarsi cruciale nella lotta per il titolo.

Guardando al Futuro: Milan nel Mirino

Un altro aspetto che ha reso De Roon particolarmente felice è stato il fatto di non aver ricevuto ammonizioni, il che gli permetterà di essere presente nella prossima sfida contro il Milan. “Sono contento di non aver preso l’ammonizione stasera, così potrò giocare contro il Milan,” ha concluso, lasciando intendere che l’Atalanta è pronta a continuare la sua corsa verso traguardi ambiziosi.

Ti potrebbe interessare  Calcio, presidenza Arbitri: dopo Trentalange ecco Zappi: autonomia, dialogo e innovazione

Con questo spirito e determinazione, l’Atalanta si prepara ad affrontare ogni sfida con la grinta che la contraddistingue, mentre i tifosi sognano in grande. La vittoria contro la Roma è solo l’inizio di una stagione che promette emozioni forti e risultati sorprendenti.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!