Filippo Bertuzzi

Fiorentina-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Fiorentina vs Empoli: Emozioni in Campo per la Coppa Italia

La Fiorentina è pronta a scendere in campo mercoledì 4 dicembre alle 21:00, sfidando l’Empoli nel prestigioso derby toscano valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Un incontro che si preannuncia emozionante, soprattutto in un momento delicato per i viola, che stanno affrontando una situazione difficile. Edoardo Bove, costretto a letto per un infortunio, ha esortato i suoi compagni a dare il massimo: “Andate e vincete nonostante tutto”. Un messaggio che certamente risuonerà nello spogliatoio e darà la carica necessaria per affrontare il match.

Come Seguire la Partita

Per tutti gli appassionati di calcio, la partita sarà trasmessa in chiaro su Italia 1, canale 6 del telecomando. Inoltre, gli utenti possono seguire l’evento anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito sportmediaset.it. Che tu sia a casa o in movimento, non perdere l’occasione di vivere ogni emozione di questa sfida!

Ti potrebbe interessare  Io presidente dell'unica squadra di Milano. Voglio che il Milan torni a vincere

Le Probabili Formazioni

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Pongracic, Biraghi; Adli, Mandragora; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. All. Palladino.

Empoli (3-5-2): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Maleh, Henderson, Anjorin, Cacace; Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Il tecnico della Fiorentina, Palladino, sembra intenzionato a mantenere un equilibrio tra le forze in campo, alternando i giocatori tra campionato e coppa. Dalla parte dell’Empoli, D’Aversa punterà sui suoi titolari, sebbene Pellegri possa essere risparmiato per questa partita.

Ti potrebbe interessare  Lotta serrata in Serie A. Chi lotterà davvero per il scudetto? Il parere degli opinionisti

Telecronaca e Commento

La telecronaca della sfida sarà affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi su Italia 1. Preparati a vivere un momento di grande sportività e passione, con un’analisi approfondita delle azioni più salienti e delle strategie di gioco.

Conclusione

Fiorentina ed Empoli si sfideranno in un match che promette di regalare emozioni forti e grande intensità. Non lasciarti sfuggire la possibilità di seguire questa partita che non è solo un incontro di calcio, ma un vero e proprio evento che coinvolge l’intera comunità sportiva toscana. Forza Viola!

Ti potrebbe interessare  Mina: "Devo molto a Ranieri. Sono rimasto impressionato da due giocatori del Cagliari"

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!