AS ROMA RIALZA LA TESTA: LE PAROLE DI UN GIOCATORE DOPO LA VITTORIA CONTRO IL TOTTENHAM
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma ha dimostrato di essere viva e pronta a combattere, dopo una convincente prestazione contro il Tottenham al New White Hart Lane di Londra. Al termine della partita, un giocatore giallorosso ha condiviso le sue emozioni e riflessioni, mettendo in luce un nuovo spirito nella squadra.
Una grande prestazione per ripartire
“Abbiamo fatto una grande partita, siamo forti: abbiamo vissuto due mesi difficili, speriamo di continuare così”. Queste le parole del calciatore che riflettono la determinazione e la resilienza della squadra. Dopo un periodo di incertezze, la Roma sembra finalmente aver ritrovato la sua identità e il suo vigore.
Il cambio di rotta con Ranieri
Con l’arrivo di Claudio Ranieri, qualcosa è cambiato nell’aria. “Per me è cambiato tutto, ho sofferto tanto in questi due mesi, ma ora siamo vivi e possiamo fare bene”, ha affermato il giocatore. Questo cambio di mentalità è fondamentale per affrontare le sfide future con rinnovata fiducia.
Resilienza di fronte alle avversità
Riguardo alla partita, il giocatore ha aggiunto: “Non è facile iniziare una partita così, ma non ci siamo arresi. Abbiamo fatto una grande partita”. Questo spirito combattivo è ciò che i tifosi della Roma desiderano vedere, e che potrebbe portare a risultati promettenti nelle prossime gare.
Un rapporto solido con l’allenatore
Il calciatore ha anche parlato del suo rapporto con Ranieri: “Il rapporto è stato dall’inizio molto buono, speriamo di continuare così. Siamo forti, possiamo migliorare”. Questa sinergia tra allenatore e giocatori sarà cruciale per il futuro della squadra, mentre si preparano a lottare per obiettivi ambiziosi.
Restate aggiornati sulle ultime novità della Roma!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!