Filippo Bertuzzi

Juve, Bremer: “Il peggio è passato, chiederò a Chiellini come si torna dopo un infortunio”

“`html

Gleison Bremer: “Sogno la maglia della Juve anche di notte”

Il difensore brasiliano Gleison Bremer ha recentemente condiviso le sue emozioni e riflessioni durante una conferenza stampa unica, partecipando a un’iniziativa con giovani giornalisti del progetto Young Reporter. In un momento di grande apertura, Bremer ha parlato del suo percorso di recupero dopo l’infortunio e della sua avventura con la maglia bianconera.

Il percorso di recupero e la determinazione

Attualmente in fase di riabilitazione dopo la ricostruzione del crociato del ginocchio sinistro, Bremer ha dichiarato: “Sto meglio, il peggio è passato e sto riprendendo piano piano”. Ha inoltre rivelato di aver avuto conversazioni importanti con il suo ex compagno Giorgio Chiellini, chiedendo consigli su come tornare ai massimi livelli dopo un infortunio grave.

Ti potrebbe interessare  Venezia-Lecce, le pagelle: Oristanio inventa (6,5), Falcone e Dorgu prodezze da 7

Emozioni legate alla Juventus

Bremer ha parlato con passione delle emozioni che prova indossando la maglia della Juventus: “Ogni tanto sogno di notte questa maglia speciale che indosso, è un’emozione unica perché il club ha vinto tutto ed è la squadra più forte in Italia”. Anche se attualmente è indisponibile, continua a motivare i suoi compagni attraverso messaggi di supporto nel gruppo WhatsApp della squadra.

Adattamento e sfide nella nuova realtà

Riflettendo sulla sua transizione dal Torino alla Juventus, Bremer ha affermato: “Il primo anno era tutto molto diverso. Quando arrivi qui, hai gli occhi di tutti addosso e se fai una prestazione non al top, ti criticano tutti”. Tuttavia, ha sottolineato l’importanza di avere un allenatore che lo supporta mentalmente, affermando che un buon lavoro mentale e fisico è fondamentale per affrontare le pressioni del grande calcio.

Ti potrebbe interessare  Monza-Milan 0-1: gol di Reijnders

Un tocco di umorismo nello spogliatoio

Infine, Bremer ha condiviso un momento divertente dello spogliatoio, rivelando che uno dei compagni più simpatici è Mattia Pinsoglio, ma anche Federico Gatti sa come far ridere. “Siamo una bella squadra, siamo in tanti”, ha detto con un sorriso.

Con il suo spirito combattivo e la sua dedizione, Gleison Bremer continua a dimostrare di essere non solo un grande calciatore, ma anche un uomo di cuore, profondamente legato alla maglia che indossa.

“`

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!