Filippo Bertuzzi

Lazio-Napoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Lazio-Napoli: La Coppa Italia Promette Emozioni

Il 5 dicembre 2024 sarà una data da segnare sul calendario per tutti gli appassionati di calcio. All’Olimpico, la Lazio affronterà il Napoli in un ottavo di finale di Coppa Italia che si preannuncia ricco di emozioni. I biancocelesti, pur essendo teste di serie, si trovano di fronte alla capolista del campionato, un Napoli che ha vissuto una stagione difficile l’anno precedente, costringendolo a iniziare il suo cammino nella competizione nazionale dai preliminari estivi. La sfida promette di essere avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo.

Formazioni e Turnover: Chi Sarà in Campo?

Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, si troverà a gestire un’emergenza a centrocampo, dovendo fare a meno di Vecino, infortunato, e di Tavares, ancora ai box. Anche Dia potrebbe non essere rischiato a causa di un problema alla caviglia, mentre Rovella avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore, visto che sarà squalificato in campionato. Dall’altra parte, il Napoli di Antonio Conte prevede ampio turnover, ma ciò non significa che i partenopei sottovaluteranno l’impegno. Si attende infatti una risposta concreta da parte di chi ha avuto meno spazio fino ad ora.

Ti potrebbe interessare  Pronostico Atalanta-Milan quote 15ᵃ giornata Serie A

Dettagli della Partita: Dove Vederla

  • Partita: Lazio – Napoli
  • Data: Giovedì 5 dicembre 2024
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Italia 1
  • Streaming: Mediaset Play

Probabili Formazioni

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Noslin. All.: Baroni

Napoli (4-2-3-1): Caprile; Di Lorenzo, Rafa Marín, Buongiorno, Spinazzola; Gilmour, Folorunsho; Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone. All.: Conte

Previsioni e Aspettative

Questa sfida non è solo un incontro di Coppa Italia, ma rappresenta anche una grande opportunità per entrambe le squadre. La Lazio cercherà di sfruttare il fattore casalingo, mentre il Napoli vorrà dimostrare che anche le seconde linee possono fare la differenza. I tifosi possono aspettarsi un match combattuto, con entrambe le formazioni pronte a regalare spettacolo.

Non perdere l’occasione di seguire questo emozionante ottavo di finale di Coppa Italia. La sfida tra Lazio e Napoli rappresenta non solo un incontro di calcio, ma un vero e proprio evento sportivo che promette di far vivere intense emozioni a tutti gli appassionati.

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!