Filippo Bertuzzi

Le probabili formazioni di Torino-Napoli – Fantacalcio

Torino vs Napoli: Le Probabili Formazioni per la 14^ Giornata di Serie A

La 14^ giornata di Serie A si avvicina e il grande match tra Torino e Napoli promette emozioni da brivido. Domenica 1 dicembre, alle ore 15:00, il palcoscenico sarà lo stadio Grande Olimpico di Torino, dove le due squadre si sfideranno per cercare punti fondamentali in un campionato sempre più avvincente. Gli appassionati di calcio possono seguire la diretta su DAZN.

Le Assenze e i Dubbi delle Squadre

Il Torino scende in campo con alcune assenze significative: Schuurs e Zapata non saranno della partita, mentre la presenza di Ilic è in dubbio. La formazione granata si schiererà con un 3-4-1-2, guidata da Milinkovic-Savic tra i pali. La difesa sarà composta da Walukiewicz, Coco e Masina, mentre il centrocampo vedrà Linetty e Gineitis a supporto di Vlasic, che agirà sulla trequarti. L’attacco sarà affidato a Adams e Sanabria, pronti a mettere in difficoltà la retroguardia partenopea.

Ti potrebbe interessare  Bennacer prepara il ritorno: guarda la riabilitazione del centrocampista rossonero

Dall’altra parte, il Napoli deve fare a meno di Mazzocchi. La squadra di Rudi Garcia si presenterà con un 4-3-3, con Meret in porta e una difesa formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In mediana, McTominay, Lobotka e Anguissa cercheranno di dominare il centrocampo. L’attacco sarà guidato da Politano, Lukaku e Kvaratskhelia, giocatori capaci di accendere la scintilla in qualsiasi momento.

Le Probabili Formazioni

Torino (3-4-1-2):

Milinkovic-Savic; Walukiewicz – Coco – Masina; Lazaro – Linetty – Gineitis – Pedersen; Vlasic; Adams – Sanabria.

Napoli (4-3-3):

Meret; Di Lorenzo – Rrahmani – Buongiorno – Olivera; Anguissa – Lobotka – McTominay; Politano – Lukaku – Kvaratskhelia.

Ti potrebbe interessare  Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si gioca in Europa e Conference League - Napoli

Ballottaggi e Scelte Tattiche

Nel Torino, i ballottaggi sono serrati: Walukiewicz è leggermente favorito su Maripan (51%-49%), mentre in difesa la sfida tra Pedersen, Sosa e Vojvoda è aperta con percentuali simili. Anche Lazaro e Vojvoda sono in corsa per un posto da titolare, con un vantaggio per Lazaro (55%-45%).

Per quanto riguarda il Napoli, il duello tra Olivera e Spinazzola vede il primo in vantaggio (60%-40%). Lobotka e Gilmour si contendono un posto in mediana, mentre Politano è il preferito su Neres (75%-25%).

Un Match da Non Perdere

Questa partita non è solo un incontro tra due squadre, ma un vero e proprio scontro tra stili di gioco, entusiasmo e determinazione. I tifosi possono aspettarsi un match ricco di emozioni, con giocate spettacolari e tanta adrenalina in campo. Non mancherà l’atmosfera calda e appassionata che solo il calcio sa regalare. Preparati a vivere una domenica indimenticabile!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!