Filippo Bertuzzi

Milan-Sassuolo, per la dirigenza rossonera presente stasera a San Siro solo Scaroni

Coppa Italia: Milan sfida Sassuolo per un posto nei quarti di finale

Questa sera, alle ore 21:00, il leggendario stadio San Siro sarà teatro di una sfida cruciale per il Milan. I rossoneri scenderanno in campo per affrontare il Sassuolo, in un ottavo di finale di Coppa Italia che promette emozioni e colpi di scena. La qualificazione ai quarti di finale è in palio, e ogni tifoso sa quanto sia importante questo trofeo.

La dirigenza rossonera, purtroppo, sarà presente in forma ridotta. Solo il presidente Paolo Scaroni sarà sugli spalti, mentre l’amministratore delegato Giorgio Furlani e il Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic sono lontani per un importante impegno di lavoro. Nonostante l’assenza di alcune figure chiave, l’atmosfera allo stadio sarà carica di adrenalina e passione.

Ti potrebbe interessare  LIVE Alle 20.45 Juventus-Torino: Motta con Weah a destra, Vanoli conferma Vlasic

Le formazioni ufficiali di Milan e Sassuolo

Entrambe le squadre si presentano in ottime condizioni, pronte a dare il massimo per raggiungere il prossimo turno. Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Leao; Abraham.

A disposizione: Raveyre, Torriani, Morata, Pulisic, Okafor, Jimenez, Emerson Royal, Thiaw, Bartesaghi, Gabbia, Camarda, Musah.

Allenatore: Fonseca.

SASSUOLO (4-2-3-1): Satalino; Paz, Odenthal, Muhamerovic, Pieragnolo; Iannoni, Obiang; Volpato, Caligara, Antiste; Mulattieri.

A disposizione: Russo, Moldovan, Missori, Ghion, Berardi, Boloca, Toljan, Moro, D’Andrea, Thorstvedt, Miranda, Lauriente, Kumi, Pierini, Russo.

Allenatore: Grosso.

Ti potrebbe interessare  Rossoneri oggi già a Milanello: gruppo diviso in due per l'allenamento - Milan

Un match da non perdere

Il Milan, con una rosa talentuosa e affamata di successi, si trova di fronte a un Sassuolo che, nonostante le insidie, ha dimostrato di saper mettere in difficoltà anche le squadre più forti. I tifosi rossoneri possono aspettarsi una partita ricca di emozioni, dribbling spettacolari e, perché no, qualche gol che potrebbe regalare la gioia della qualificazione.

Non perdere l’appuntamento con la storia: accendi la tua passione per il calcio e segui il Milan in questa entusiasmante avventura in Coppa Italia. Forza Milan!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!