Il Milan trionfa con un sontuoso 6-1 contro il Sassuolo: le parole di Tammy Abraham
È stata una giornata da ricordare per il Milan, che ha sbaragliato il Sassuolo con un clamoroso 6-1, dimostrando di essere tornato in grande forma. A parlare dopo il match è stato Tammy Abraham, l’attaccante rossonero che ha messo a segno un gol e fornito un assist per Chukwueze, contribuendo in modo decisivo alla vittoria della sua squadra.
Le emozioni di Abraham dopo la vittoria
“Sono molto contento della vittoria e anche per aver aiutato la squadra con gol e assist. Ora devo continuare così”, ha dichiarato Abraham ai microfoni. Le sue parole rispecchiano l’entusiasmo e la determinazione di un Milan che sta riscoprendo la sua identità vincente. L’inglese ha sottolineato che “sappiamo che siamo una squadra forte, molto forte e dipende tutto da noi. Dobbiamo continuare così”, un messaggio chiaro di unità e fiducia all’interno del gruppo.
La sfida imminente contro l’Atalanta
Con la vittoria contro il Sassuolo, il Milan si prepara ora ad affrontare un’altra sfida importante: quella contro l’Atalanta. Abraham ha commentato: “Dobbiamo riposare ed essere pronti per una grande partita. Sappiamo che loro sono una buona squadra, ma anche noi”. L’attesa cresce tra i tifosi, pronti a sostenere la squadra in un incontro che promette emozioni e spettacolo.
Il tabellino della partita
Milan (4-2-3-1): Sportiello (1′ st Torriani); Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana (1′ st Pulisic), Reijnders (20′ st Bartesaghi); Chukwueze, Loftus-Cheek (1′ st Musah), Leao (1′ st Okafor); Abraham. A disposizione: Raveyre, Emerson, Gabbia, Thiaw, Jimenez, Morata, Camarda. Allenatore: Fonseca
Sassuolo (4-3-3): Satalino; Paz (1′ st Miranda), Odenthal, Muharemović, Pieragnolo (22′ st Missori); Iannoni, Obiang, Caligara (22′ st Thorstvedt); Volpato, Mulattieri (37′ st Kumi), Antiste (37′ st Toljan). A disposizione: Moldovan, A. Russo, Boloca, D’Andrea, Ghion, Berardi, Laurienté, Moro, Pierini, F. Russo. Allenatore: Grosso
Arbitro: Bonacina
Marcatori: 12′ Chukwueze, 18′ Reijnders, 21′ Chukwueze, 23′ Leao, 11′ st Calabria, 16′ st Abraham (M), 14′ st Mulattieri (S)
Ammoniti: Paz, Odenthal (S), Terracciano (M)
Il Milan ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per competere ai massimi livelli, e la prestazione contro il Sassuolo è solo l’inizio. Non resta che attendere con entusiasmo la prossima sfida, con la speranza di vedere ancora una volta il Diavolo volare alto!