Filippo Bertuzzi

Monza, Ciurria: “Italiano è preparato. Noi a Bologna con chi ha giocato meno, loro con i titolari”

Monza: Patrick Ciurria Parla Dopo il Pesante Ko in Coppa Italia

Il Monza ha vissuto una serata da dimenticare nei recenti ottavi di finale di Coppa Italia, subendo una pesante sconfitta per 4-0 contro il Bologna. Dopo il match, l’esterno biancorosso Patrick Ciurria ha condiviso le sue impressioni in conferenza stampa, mostrando determinazione e voglia di riscatto.

Le parole di Ciurria: “Ci rifaremo!”

Ciurria ha espresso il dispiacere per il risultato, sottolineando l’importanza di passare il turno: “Ci tenevamo a passare il turno. Il mister oggi ha dato spazio a calciatori che di solito giocano di meno, mentre il Bologna ha presentato quasi tutti i titolari. Si tratta di una squadra forte e il nostro è un periodo delicato. Sono sicuro che ci rifaremo perché abbiamo valori importantissimi e giocatori forti.”

Ti potrebbe interessare  Stankovic: "Calha idolo, sogno di tornare all'Inter con mio fratello Filip. Dimarco mi ha detto..." - Inter

Il giocatore ha anche elogiato il lavoro dell’allenatore, affermando: “Il mister è preparato, sono sicuro che verremo fuori.” Ciurria ha poi concluso con un messaggio motivazionale in vista della prossima partita: “Lunedì sarà come una finale e la affronteremo col coltello tra i denti.”

Tabellino della Partita

La partita ha visto il Bologna imporsi con una formazione quasi al completo, mentre il Monza ha optato per un mix di titolari e riserve. Ecco il tabellino della gara:

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Holm (32′ st Corazza), Casale, Lucumì (32′ st Erlic), Lykogiannis; Freuler (15′ st Moro), Pobega; Orsolini (40′ Dominguez), Ferguson (15′ st Urbanski), Iling; Castro. Allenatore: Italiano

Monza (4-4-2): Pizzignacco; D’Ambrosio (20′ st Carboni), Izzo, Caldirola, Birindelli; Ciurria (25′ st Martins), Colombo (25′ st Sensi), Valoti, Vignato (1′ st Mota); Maric, Petagna (20′ st Forson). Allenatore: Nesta

Ti potrebbe interessare  La conferenza stampa del tecnico Zauli per presentare la gara Sestri Levante-Perugia di domani pomeriggio - Perugia

Marcatori: 31′ Pobega, 35′ Orsolini, 18′ st Dominguez, 30′ st Castro (B)

Ammoniti: Izzo (M)

Il Futuro del Monza

La sconfitta in Coppa Italia è un duro colpo per il Monza, ma le parole di Patrick Ciurria infondono un certo ottimismo. Con un atteggiamento combattivo e una squadra talentuosa, i biancorossi sono pronti a rialzarsi e affrontare le prossime sfide con determinazione. I tifosi possono contare su un gruppo che, nonostante le difficoltà, non manca di cuore e impegno.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul Monza e per seguire il percorso della squadra nella prossima partita che si preannuncia cruciale!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!