Filippo Bertuzzi

Morata apre, Reijnders rifinisce: buon Milan in un primo tempo nebbioso – Milan

Milan-Empoli: Un Primo Tempo da Sogno per i Rossoneri

FINE PRIMO TEMPO – Milan-Empoli 2-0. Il Milan ha dimostrato tutta la sua forza nel primo tempo della sfida contro l’Empoli, disputata sabato 30 novembre 2024. I rossoneri hanno iniziato con un ritmo forsennato, mettendo subito in difficoltà la difesa avversaria. Alvaro Morata, protagonista indiscusso della prima frazione, ha trovato la rete dopo un iniziale tentativo bloccato da Vasquez. La sua determinazione ha pagato, regalando il vantaggio ai padroni di casa.

L’Empoli, invece, ha faticato a trovare il suo ritmo, restando praticamente invisibile dalle parti di Maignan. Nonostante qualche opportunità, i toscani non sono riusciti a impensierire il portiere rossonero.

Ti potrebbe interessare  Probabili formazioni Lecce Juve: scelte di Thiago Motta

La vera gioia per i tifosi del Milan è arrivata al 44°, quando Tijjani Reijnders ha siglato il raddoppio con un tiro potente e preciso, frutto di una magnifica manovra corale. Un vantaggio meritato, che i rossoneri sono ora chiamati a preservare nella ripresa.

Dove Seguire la Partita

Data: sabato 30 novembre 2024

Ora: 18:00

Stadio: San Siro, Milan

Diretta TV: DAZN, Zona DAZN

Web: MilanNews.it

Ti potrebbe interessare  Frosinone, Greco: "La vittoria ci manca e la cerchiamo con tutte le nostre forze"

Non perdere l’emozione di questa partita avvincente! I tifosi del Milan possono esultare per una prestazione che, se mantenuta, potrebbe portare a tre punti fondamentali per la corsa al titolo. Rimanete sintonizzati per la ripresa, dove il Diavolo punterà a chiudere i conti e a continuare la sua marcia trionfale!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!