Filippo Bertuzzi

Non solo Fagioli, Giuntoli cerca acquirenti in Premier League anche per Douglas Luiz

La Juventus in Cerca di Nuovi Acquirenti: Fagioli e Douglas Luiz sul Mercato

La situazione in casa Juventus si fa sempre più intrigante, con la dirigenza bianconera che sta attivamente cercando acquirenti per due dei suoi talentuosi centrocampisti: Douglas Luiz e Nicolò Fagioli. Le ultime notizie rivelano che durante la recente trasferta di Champions League a Londra, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha avuto incontri strategici con rappresentanti del Manchester City e del Manchester United, tentando di piazzare i due giocatori in uscita.

Sacrifici Necessari per il Rinnovo della Rosa

Entrambi i giocatori, Luiz e Fagioli, sono considerati sacrificabili e potrebbero lasciare la Juventus già a gennaio. Questa mossa è fondamentale per permettere ai bianconeri di incassare i fondi necessari per acquistare un difensore e un attaccante, o addirittura due difensori, per completare la rosa a disposizione di mister Thiago Motta. Gli infortuni di Bremer, Cabal e Milik hanno ulteriormente complicato la situazione, rendendo urgenti questi rinforzi.

Ti potrebbe interessare  Lazio, Gila: "Siamo a Parma ma è come se fossimo all'Olimpico. I nostri tifosi uomo in più"

Il Minutaggio di Fagioli e Douglas Luiz

Fagioli ha finora collezionato 14 presenze in campo, accumulando 656 minuti e un assist, dimostrando di essere un elemento prezioso per la squadra. D’altro canto, Douglas Luiz ha avuto meno opportunità, con solo 9 apparizioni e 312 minuti giocati. Dopo un incontro a Manchester domenica, Giuntoli ha anche effettuato un blitz a Birmingham per monitorare la situazione. La Juventus spera di incassare tra i 20 e i 25 milioni di euro dalla cessione di Fagioli, mentre per Luiz, attualmente infortunato, sarà necessario un’offerta soddisfacente o uno scambio, considerando che era stato acquistato per 50 milioni di euro.

Ti potrebbe interessare  Touré, rosso lampo: non è il più veloce nella storia della Serie A, ecco chi comanda|Serie A

La situazione si fa sempre più avvincente e il futuro di questi due talenti della Juventus è ora appeso a un filo. I tifosi bianconeri seguono con attenzione gli sviluppi sul mercato, sperando che le scelte fatte dalla dirigenza possano portare a rinforzi in grado di riportare la squadra ai vertici del calcio italiano e europeo. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questa intrigante vicenda di mercato!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!