Filippo Bertuzzi

Nota della 777 Partners: “Non sono stati conferiti mandati per la cessione del Genoa”

Genoa: Chiarimenti sulla Cessione e le Parole di Pinamonti

Il Genoa CFC continua a far parlare di sé, non solo per le prestazioni sul campo, ma anche per le recenti speculazioni riguardanti una possibile cessione del club. La società ha rilasciato un comunicato ufficiale per smentire categoricamente le voci di una trattativa in corso.

La Smentita della 777 Partners

In un messaggio chiaro e preciso, 777 Genoa CFC Holdings ha voluto mettere a tacere ogni illazione, affermando che non è stato conferito alcun incarico per la vendita delle proprie partecipazioni nel club. La società ha sottolineato il proprio impegno nel sostenere il Genoa nel suo percorso di crescita, ribadendo la volontà di consolidarsi nel mercato. Questo chiarimento arriva in un momento delicato per il club, che sta cercando di trovare stabilità dopo alcuni cambiamenti interni.

Ti potrebbe interessare  Pagelle Milan Futuro - Stalmach può fare la C, bei cross di Bartesaghi. Coubis perché gioca sempre? - Milan

Le Ambizioni di Andrea Pinamonti

Nel frattempo, l’attaccante Andrea Pinamonti ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione in corso. Il centravanti, atteso come un leader in campo, ha affermato di voler dimostrare il proprio valore a tutti coloro che avevano dubbi sul suo arrivo. “L’obiettivo è quello di far ricredere le persone che dubitavano di me all’arrivo,” ha dichiarato Pinamonti, evidenziando la sua determinazione a contribuire al successo della squadra.

Cambiamenti in Panchina e Nuove Sfide

Parlando del recente cambio di allenatore, Pinamonti ha voluto esprimere la sua gratitudine verso l’ex mister Gilardino. “Mi ha dato tanto e mi ha voluto fortemente,” ha sottolineato, evidenziando l’importanza del legame tra allenatore e giocatore. Con l’arrivo del nuovo tecnico Vieira, ci saranno inevitabilmente dei cambiamenti. Tuttavia, Pinamonti è fiducioso: “Vieira è molto bravo e sta dando consigli utili, noi stiamo lavorando per assimilarli rapidamente e metterli in pratica sul campo.”

Ti potrebbe interessare  Bisoli: "Da Genova nessuna chiamata. Pronto a ripartire con un progetto. Anche dalla C"

Conclusione

Il Genoa CFC è in una fase di transizione, ma con la determinazione di giocatori come Andrea Pinamonti e il sostegno della dirigenza, i tifosi possono sperare in un futuro luminoso. La passione e l’impegno della squadra sono il motore di un percorso che promette emozioni e successi. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti sul mondo del calcio e sul Genoa CFC!

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!