Filippo Bertuzzi

Parma quasi imbattuto in trasferta: l’unica sconfitta al Maradona di Napoli – Parma

Parma in Trasferta: La Sfida di San Siro e il Filotto di Imbattibilità

A soli due giorni dalla cruciale trasferta di San Siro contro l’Inter, i tifosi del Parma sono in trepidante attesa. Dopo un inizio di stagione altalenante al Tardini, dove le sconfitte contro Udinese, Cagliari, Genoa e Atalanta hanno lasciato il segno, la squadra di Pecchia ha dimostrato di sapersi esprimere al meglio lontano dalle mura amiche. Infatti, il Parma è attualmente imbattuto da cinque partite in trasferta, un dato che infonde ottimismo e speranza nei cuori dei suoi sostenitori.

Quattro pareggi (contro Lecce, Bologna, Como e Juventus) e una vittoria allo stadio Penzo hanno caratterizzato questo filotto positivo. L’unica sconfitta lontano da casa è stata contro il Napoli, un match che ha riservato momenti di grande tensione, culminati con l’espulsione di Suzuki. In quella circostanza, capitan Delprato ha dovuto indossare i guanti da portiere, subendo due gol nel recupero che hanno condannato il Parma a una sconfitta rocambolesca. Ma ora, quella sconfitta è solo un ricordo, e il focus è tutto sulla prossima sfida.

Ti potrebbe interessare  Thiago Motta richiama più volte Yildiz: ecco cosa vuole

Il Match Cruciale Contro l’Inter

Il match di San Siro rappresenta un’opportunità unica per il Parma di estendere il proprio filotto di imbattibilità a sei partite. I nerazzurri, notoriamente forti tra le mura di casa, saranno un avversario tosto, ma i gialloblù hanno dimostrato di saper affrontare le sfide più difficili con determinazione e coraggio. I tifosi si aspettano una prestazione combattiva e intensa, capace di mettere in difficoltà anche i migliori.

Ti potrebbe interessare  Borja Valero: "Conte non mi voleva, ma gli ho fatto cambiare idea. Fiorentina-Inter? Ecco chi vince"|Serie A

Con la mente concentrata e il cuore pieno di passione, il Parma si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia, mentre i suoi sostenitori sognano un risultato che possa sorprendere e far vibrare le emozioni. La squadra ha bisogno del supporto di tutti, e i tifosi sono pronti a sostenerla anche in questa trasferta insidiosa.

LEGGI QUI: L’ultima vittoria del Parma a San Siro: 0-1 nel segno dell’eurogol di Dimarco

Da oltre 4 anni mi dedico a scrivere di calcio, calcio mercato e sport in generale. Spero ti piacera' tutto cio che condivido qui!